Messaggio di Padre Pio
Ventottesimo giorno del mese di maggio - Chiama al 3898893324 a partire dalle ore 9:00 per recitare con me il Santo Rosario in diretta Straiming canale YouTube “la luce che cercavi”.
Meditazione spirituale del mattino 28 Maggio 2023.
Messaggio di Padre Pio.
Ah se il mondo sapesse cosa lo aspetta dopo la morte, tutti starebbero in ginocchio a lodare Dio e a ringraziarlo per il dono della vita! Ma come vediamo ogni giorno Lo offendiamo pur di non darGli onore com’è giusto che sia. Ci vogliono gesti di preghiera che non distruggono l'uomo ma lo avvicinano di più all'amore di Dio. Oggi più che mai, chiedete di fare scendere nel vostro cuore il dono dello Spirito Santo. Provate a dire: "Dio di bontà manda su di me lo Spirito della Santa Bontà."
Messaggio Mariano.
Figli, non siate tristi, la pace nel mondo sta arrivando attraverso l'amore mio: ho chiesto a mio figlio di concedere all'umanità la fine delle guerre. Oggi vi chiedo di invocare con me lo Spirito Santo affinché scenda su tutta l'umanità, specialmente invocatelo affinché tocchi i cuori di chi la guerra vuole per il potere di sottomettere i popoli. Oggi è un giorno speciale perché Dio mi ha permesso di toccare i cuori di ognuno come lo sto facendo ora, e togliere il cuore di pietra per un cuore di carne che vi faccia provare amore, perdono e condivisione, basta che lo vogliate che tocchi con le mie mani il vostro umano cuore.
…Prima lo fai, prima la tua guerra finirà. Buona, Santa Pentecoste a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il porta pace, dì Dio. Amen.
No grazie oggi non lavoro
Ventisettesimo giorno del mese di maggio - nono giorno della Novena allo Spirito Santo. Chiama al 3898893324 a partire dalle ore 9:00 per pregare con me il Santo Rosario in diretta Straiming canale YouTube “la luce che cercavi”.
Pensiero del mattino 27 Maggio 2023.
No grazie...
Oggi non lavoro...
Sai che vuoi fare questa mattina? Fai riposare il cervello per evitare di essere colpito dallo stress della stanchezza. Amici, è bene riguardarsi un poco… Come possiamo costatare in giro c'è molta gente “schizzata” che con niente aggredisce senza vergogna ma non prendiamocela, come sappiamo al nostro amato Dio non piace vederci imprigionati dalla depressione. Ora sai che facciamo? Invochiamo in nostro aiuto lo Spirito Santo e usciamo di casa recitando questa preghiera: Gesù di te mi fido ...
Gesù a te mi affido...
Gesù confido e spero in te...
Caro Gesù pensaci tu per me...
Buona giornata di sabato soleggiato. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, l’affidato a Dio, di Dio. Amen.
Fai questo e vivrai
Ventiseiesimo giorno del mese di maggio - ottavo giorno della Novena allo Spirito Santo. Chiama al 3898893324 a partire dalle ore 9:00 per pregare con me il Santo Rosario in diretta Straiming canale YouTube “la luce che cercavi”.
Pensiero del mattino 26 Maggio 2023.
Fai questo è vivrai..
Cosa ci distingue da chi non prega, da chi non fa un cammino spirituale, da chi non fa nulla per migliorare il suo rapporto con Dio Padre, Gesù e lo Spirito Santo? Sicuramente la serenità e la pace interiore, soprattutto la gioia, il saper accettare la propria croce. Amici fedeli a Dio, questo sicuramente non ci fa dei privilegiati ma ci impegna ad essere di esempio e modelli di vita. E questa responsabilità santa deve essere per tutti l'impegno di ogni giorno di annunciare, con esempio vero, che senza Dio non c'è salvezza. Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il campanello, di Dio. Amen
Nascita di Padre Pio
Seguì la diretta alle ore 8:00 canale YouTube la Luce che cercavi.
Pensiero del mattino 25 Maggio 2023.
Nascita di Padre Pio...
Ogni giorno è un nuovo giorno.
Anche oggi bisogna vedere cosa fare per sopperire agli impegni presi, come rispettare la parola data e fare i conti sulle dita per arrivare a fine mese. In tutto questo svolgimento di giornata mai dimenticare che anche Dio potrebbe chiederci il rendiconto e quindi una bella preghiera fatta col cuore non sarebbe niente male. Amici, impariamo ad essere meno convulsivi e scegliamo di vivere tranquilli …anche se i problemi ce lo impediscono. Trovare il modo per evitare di stressare il nostro fisico è cosa gradita al nostro cuore e a Dio. Questa è la ricetta di questa mattina: lasciare il peso nelle mani di Dio. Amen.
Buona giornata a tutti voi. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il carrozziere di fiducia di Dio. Amen.
Prima di uscire di casa prega
Ventiquattresimo giorno del mese di maggio - Sesto giorno della Novena allo Spirito Santo. Ore 9:00. Chiama in diretta streaming al 3898893324 per pregare con me le 10 Ave Maria del Santo Rosario. Canale YouTube “la luce che cercavi”.
Pensiero del mattino 24 Maggio 2023.
Prima di uscire di casa prega affinché tu possa avere un Santo a farti compagnia. Anche quando ti trovi in difficoltà prega lo Spirito Santo affinché diventi tuo consigliere. Anche quando dobbiamo prendere delle decisioni importanti invochiamo la Vergine Maria affinché possa farci essere prudenti. Amici, purtroppo viviamo in una giungla dove molti di noi pur di ottenere ciò che pensano sono capaci di distruggere gli altri. Si amici, siamo diventati pericolosi perché pur di emergere si passa sul debole, sul giusto, sul povero del Vangelo. Dove andremo a finire? Sicuramente non a vivere in pace, non verso un futuro in Paradiso. Poi vedi tu come è meglio per te comportarti. Buona giornata di riflessione. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il paziente, di Dio. Amen.
Cosa ti piace?
Ventitreesimo giorno del mese di maggio e Quinto giorno della Novena allo Spirito Santo. Chiama in diretta al 3898893324 per pregare con me il Santo Rosario. Straiming canale YouTube “la luce che cercavi”.
Pensiero del mattino 23 Maggio 2023
Cosa ti piace...
Di cosa vogliamo lamentarci se molte cose che mangiamo non hanno più il gusto di una volta! Prima quando si coltivava la terra con metodi naturali era tutto più saporito, ora che si coltiva con concimi sintetici è normale che i gusti e i sapori cambiano. Gli “esperti” sostengono che il materiale organico (il letame che conferisce fertilità al terreno) inquina la terra …ma io mi chiedo: le bombe, i missili, le armi, e tutti gli arsenali sarebbero niente e alla fine chi inquina? Inquina la mucca e chi sbaglia qualcosa nella differenziata!!!
I costruttori di armi hanno potere e infiniti interessi personali e quindi sono scagionati. Ma la nostra terra continua ad essere madre nonostante venga martoriata dai poteri economici. La madre terra, non dimentichiamo, è stata creata da Dio e Dio la ama perché ci viviamo noi. Le armi e i concimi chimici sono stati inventati dall'uomo per sfruttare la terra e per ammazzare la gente. Per questo vi dico, se vogliamo gustare i sapori lavoriamo la terra in modo biologico. Se vogliamo la pace rifiutiamo tutto ciò che distrugge l'umanità. Buona giornata. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il tradizionalista, di Dio. Amen.
Non rovinarti la vita
Auguri a voi tutte che siete state battezzate col nome di Rita. Santa Rita vi protegga con amore.
Ventiduesimo giorno del mese di maggio e Quarto giorno della Novena allo Spirito Santo. Chiama in diretta al 3898893324 per pregare con me il Santo Rosario. straiming canale YouTube “la luce che cercavi”.
Pensiero del mattino del 22 Maggio 2023
Non rovinarti la vita.
Attenzione a toccare i semplici, gli innocenti, per non offendere la sensibilità di Dio. I violenti, feriscono le persone indifese, sensibili… gli riesce molto bene, forse si sentono grandi, potenti nei confronti della loro vittima. Tutta questa violenza in ogni settore non fa bene a nessuno, porterà solo male per se e per gli altri. Amici provocatori, non tentiamo Dio perché il male fatto si ritorce tutto contro chi lo fa. Cerchiamo di vivere e far vivere in pace, solo così si può essere amici di Dio, altrimenti si è amici del male. Pensiamoci sopra prima che sia troppo tardi per l'anima nostra. Buona giornata. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il ciclista, di Dio. Amen.
Pensiero di Padre Pio
Ventunesimo giorno del mese di maggio e Terzo giorno della Novena allo Spirito Santo. Chiama in diretta al 3898893324 per pregare con me alle ore 9:00 il Santo Rosario. straiming canale YouTube “la luce che cercavi”.
Meditazione spirituale della VII domenica di Pasqua. 21 Maggio 2023
Ascensione di Gesù al cielo.
Messaggio di Padre Pio.
Sentiti unito a Dio e a suo figlio Gesù. Porta sempre a Gesù le anime affinché assaporino l'amore vero, l'amore che non tradisce ma si rafforza nel rispetto verso Dio e il tuo prossimo. Questo mondo non ti appartiene se ami per amore suo. Questo mondo non può appartenere a chi si è dato a Dio. Questo mondo non è di nessuno perché tutti lo lasceranno, chi col bene fatto, chi col male dato. Tu cerca sempre la pace per il tuo prossimo.
Messaggio Mariano.
Figli, non buttate fango addosso agli innocenti per sentirvi grandi, per evitare di essere castigati da Dio fino alla settima, ottava, generazione. Siate amorevoli come lo sono io e mio figlio Gesù. Figli, il male si ferma col bene, con la preghiera. Tutto questo che sta succedendo è una parte di quello che dovrà ancora accadere. Per questo vi dico, figli miei, prima di aprire la bocca per compiere del male è bene sapere che il male che si fa ricade sempre su chi lo fa!!! Cercate la preghiera nel vostro cuore e fatela uscire col suono della vostra bocca e ne sentirete il beneficio.
Buona domenica di ascensione e, come gli apostoli, guardiamo sempre al cielo dove un giorno andremo ad abitare. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il senza fissa dimora, di Dio. Amen.
Non agitarti e spera in Dio
Ventesimo giorno del mese di maggio, collegati alle ore 9,00 sul canale YouTube “la luce che cercavi” per pregare con me il Santo Rosario - chiama in diretta al 3898893324 per recitare, secondo le tue intenzioni, 10 Ave Maria.
Pensiero del mattino 20 maggio 2023.
Non agitarti e spera in Dio…
Non avvilirti se ieri non è andata come volevi che andasse, sicuramente oggi o domani potrebbe realizzarsi ciò che non sei riuscito a fare; nell'attesa prega, prega, prega! La preghiera e un'arma potentissima, al punto tale che uccide tutti quei virus che attaccano la nostra sensibilità. Amici tutti, sfruttiamo il nostro tempo con la speranza e mai con la disperazione! Non bisogna aver paura di cosa accadrà oggi, domani, dopodomani, fra un mese, bisogna aver paura di quello che il peccato ci potrebbe far fare domani, dopodomani, fra un mese… per questo senza batter ciglio, affidiamoci a Maria, la madre del mese di Maggio, e invocando i suoi amici santi recitiamo una bella “Ave Maria” e l'agitazione sparirà. Buona giornata a tutti, vi benedico, diacono don emilio cioffi, il fruttivendolo, di Dio. Amen.
Cosa ti aspetti da Dio se male fai?
Diciannovesimo giorno del mese di maggio, collegati alle ore 9,00 sul canale YouTube “la luce che cercavi” per pregare con me il Santo Rosario - chiama in diretta al 3898893324 per recitare, secondo le tue intenzioni, 10 Ave Maria.
Pensiero del mattino 19 maggio 2023.
Cosa ti aspetti da Dio se male fai?
Di cosa più vuoi meravigliarti visto che non sei più capace di fare del bene, di amare Dio come Lui vuole, come anche ricevere i sacramenti? Ora ti preoccupi e hai paura di cosa può accadere ancora? Covid, alluvioni, terremoti, guerre, ed altro ed altro ancora. Chiediamoci quanto rispetto abbiamo per il nostro prossimo, iniziando da come vengono trattati certi poveri genitori dai propri figli… Chiediamoci quante bestemmie facciamo ogni giorno contro Gesù Cristo, la Vergine Maria, i santi... Chiediamoci quanta droga, alcol, aborti ect... E quante cose potremmo dire che non vanno nelle nostre famiglie! si amici, tutto parte dalle nostre famiglie .. famiglia malata, società malata ... Certamente com’è di conseguenza che sia Dio non ci cerca più perché ci ha cercato a suo tempo con la venuta di suo figlio Gesù. Ora, rispetta il nostro rifiuto. Chiediamoci tutti se questa generazione merita il suo rispetto o merita il premio eterno o la pena eterna …a noi la scelta. Buona visione di giornata. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il ripara ombrelli, di Dio. Amen.
Per favore chiediamo perdono a Dio per chi non lo fa mai.
Diciottesimo giorno del mese di maggio, collegati alle ore 9,00 sul canale YouTube “la luce che cercavi” per pregare con me il Santo Rosario - chiama in diretta al 3898893324 per recitare, secondo le tue intenzioni, 10 Ave Maria.
Pensiero del mattino 18 maggio 2023.
Per favore chiediamo perdono a Dio per chi non lo fa mai.
Cosa pensare di tutti i disastri che si stanno abbattendo sulla nostra bella Italia… Chiediamoci come mai tutto questi disastri naturali non vogliono lasciarci! Tutto questo male che spesso a pagare è la povera gente… Amici, tutto ciò è la risposta all'uomo moderno che ha chiesto a Dio di farsi da parte, di non intervenire nella sua vita, sulle sue diaboliche scelte. Tuttavia, nonostante tanto dolore, lacrime, miseria, povertà, si continua a credere che è normale e che tutto funziona bene. Si amici, credo proprio che dobbiamo unirci in preghiera per chiedere al nostro Dio creatore di perdonare chi perdono non chiede mai; di essere presente sempre anche per chi non lo vuole, ma soprattutto di eliminare l’influenza distruttiva di satana che alberga negli occhi, nella mente e nel cuore di tutti i fratelli e sorelle che si ribellano al suo grande Amore.
Buona giornata di tanta riflessione. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il totalmente sottomesso, di Dio. Amen.
Chi non ha problemi da risolvere?
Diciasettesimo giorno del mese di maggio, collegati alle ore 9,00 sul canale YouTube “la luce che cercavi” per pregare con me il Santo Rosario - chiama in diretta al 3898893324 per recitare, secondo le tue intenzioni, 10 Ave Maria.
Pensiero del mattino 17 maggio 2023.
Chi di noi non ha problemi da risolvere ogni giorno?! Tutti abbiamo problemi, dal più piccolo al più grande.
Ogni giorno ci confrontiamo con i vari problemi e ogni giorno ci sono novità
…e tutti i giorni potremmo morire…
e sarebbe un modo per mettere fine ai problemi…
Ma questa non è la soluzione e questo pensiero non deve allontanarci dal vivere in maniera serena i nostri giorni. Amici, scegliamo la strada di Dio, solo lui può darci sollievo e rasserenarci dalle preoccupazioni …che spesso ci causiamo da soli. Poi ricordiamo che a tutto c'è rimedio!
Per questo motivo non facciamo prendere il sopravvento al panico e alla paura che vogliono padroneggiare sulle nostre vite! Ricordiamo sempre che solo Dio dispone e propone sulla nostra vita, chiediamo sempre a lui se può toglierci dai problemi. Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il fiduciosissimo, di Dio Amen
Cerchiamo di lasciare alle spalle chi fa male
Sedicesimo giorno del mese di maggio, collegati alle ore 9,00 sul canale YouTube “la luce che cercavi” per pregare con me il Santo Rosario - chiama in diretta al 3898893324 per recitare, secondo le tue intenzioni, 10 Ave Maria.
Pensiero del mattino 16 maggio 2023.
Cerchiamo di lasciare alle spalle chi male fa'...
Cosa possiamo fare per frenare le violenze psicologiche? Cosa fai per difenderti dal male dei semina cattiverie? Certo che tanti sono i comportamenti negativi che dovremmo evitare per contribuire a rafforzare il bene, ma come possiamo costatare pochi sono quelli che ogni giorno si impegnano a far sì che il bene, i buoni comportamenti, possano emergere. Ci sono moltissimi che vivono di menefreghismo, pensano che tutto è ammesso e che tutto il male deve diventare normale. Cosa dire: "Signore non fare ricadere su di noi, sulle nostre famiglie, il grave peccato di chi non si rende conto del male che con molta superficialità fa' alla società recando malessere per se e per gli altri che vorrebbero vivere in pace. Signore pensaci tu per noi”.
Buona giornata di serenità. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il pianta cipolle, di Dio. Amen.
Il troppo stroppia
Quindicesimo giorno del mese di maggio, collegati alle ore 9,00 sul canale YouTube “la luce che cercavi” per pregare con me il Santo Rosario chiama in diretta al 3898893324 per recitare, secondo le tue intenzioni, 10 Ave Maria.
Pensiero del mattino 15 maggio 2023.
Il troppo storpia.
Se ti piace solo il lusso, le cose costose, gli abiti firmati, le vacanze e molti soldi in tasca... sicuramente non potrai vivere in tranquillità perché tutto ciò è in disaccordo con le cose di Dio. Amici tutti, volere a tutti i costi questo tenore di vita scatena ansie e nervosismi che potremmo evitare. Viviamo sobri e naturali, senza troppe pretese, anche inseguendo i nostri sogni, ma con Dio nel cuore e sicuramente vivremo meglio di un Re, come si suol dire. Provare per credere. Buona giornata di lunedì. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il mercatino dell’usato, di Dio. Amen.
Messaggio di Padre Pio
Auguri Mamme ... Respiro di ogni figlio... Pilastro di ogni famiglia.... Portatrici dell'Amore di Dio...
S.Rosario del mese di maggio, alle ore 9,00 collegati sul canale YouTube “la luce che cercavi” e chiama in diretta al 3898893324 per recitare, secondo le tue intenzioni, 10 Ave Maria con me.
Meditazione spirituale della VI domenica di Pasqua.
Messaggio di Padre Pio.
Trascorri più tempo a compiere il bene, vedrai che, insieme alla preghiera fatta col cuore, Dio ti ascolterà, ti verrà incontro per aiutarti nelle tue necessità. Purtroppo nei casi di chiusura a Lui, il male si manifesta di più. Cosa devi fare? Pregare nel silenzio della notte per poter avere la mente ed il cuore sgombero da ogni illazione, in modo da poter essere libero da altri impegni che il giorno ti da’ per necessità. Prova, e sarai ricompensato.
Messaggio Mariano.
Figli miei, staccatevi un po' dalle false ideologie, da questo vostro sistema diabolico. Siate più vivi nel cercare mio figlio Gesù. Troppi sono i sacrilegi e le offese che commettete con tanta superficialità, il male vi sta divorando la memoria dell'amore, del dovere verso Dio, sta divorando quella parte del vostro cuore dove alberga l'amore che Dio vi ha posto fin dalla vostra nascita; così il male può farvi dimenticare la vostra provenienza e il rispetto a Dio nostro creatore.
satana vi sta' spingendo verso la morte eterna mettendovi l’uno contro l'altro... Come figli contro genitori, genitori contro i propri figli, aborto e eutanasia, divorzio e droghe di ogni tipo, spinelli, marjuana ed altro ne fanno da padrone su molti di voi... Autodistruggendo lentamente la loro personalità. Figli, questo è quello che volete, questo è il modello di vita che volete seguire? Figli miei, pensateci bene prima che sia troppo tardi!
Buona domenica e chi non va a messa ci andasse se si vuole curare il corpo e lo Spirito! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il raccoglitore di pietre, di Dio. Amen.