LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
13/03/2021 07:19  

Darsi da fare.

Darsi da fare.

Quarto giorno della Santa Novena a San Giuseppe, segui in diretta streaming alle ore 9:00 - Canale “YouTube - La luce che cercavi”. Chiama in diretta per il Santo Rosario al 3898893324.

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 13 marzo 2021

Darsi da fare...

Se questa mattina non hai cosa fare, impegnati a pregare di più, vedrai che non avrai perso tempo. Se pensi che ti annoi per non avere nulla da fare impegnati a pensare di più al tuo, nostro, Signore ...chissà forse è proprio questo che vuole da te: una maggiore attenzione. Amici depressi, oppressi o annoiati impegniamo parte del nostro tempo nella preghiera, per evitare di ammalarci spiritualmente. Inoltre quando pensiamo di avere un po’ di tempo, facciamo qualche telefonata a chi da molto tempo non sentiamo. Se proprio vogliamo fare qualcosa di forte per vincere la noia, impegniamoci con più lavoro. Se poi hai l'ansia, per eliminarla, dedicati alla pulizia della tua casa. Invece se vuoi vincere la depressione fallo con una bella canzone! Non sprechiamo il nostro tempo senza far niente per evitare che ci venga a far visita il maligno,
e quando c'è lui c'è sempre forte guerra, sia dentro al nostro cervello che nei luoghi dove abitiamo. Amici bisogna imparare i segni negativi per evitare di reagire e vincere certi impedimenti. Ricordiamo che la nostra serenità dipende dal nostro carattere e come sappiamo dove c'è l'ozio non regna il bene, per questo bisogna impegnare il nostro tempo con il lavoro e la preghiera e se per caso sentiamo dentro di noi sensazioni strane, negative è bene recitare il Santo Rosario con fede e lentamente per riprendere in mano la voglia di fare e sicuramente la giornata scorrerà nella Pace.
Buona giornata a tutti. Non vi arrabbiate e state contenti. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “lo sbuccia patate”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
12/03/2021 07:46  

Evitare di divulgare notizie negative

Evitare di divulgare notizie negative

Terzo giorno della Santa Novena a San Giuseppe, segui in diretta streaming alle ore 9:00 e alle ore 17:00 Adorazione della croce- via-crucis. Canale “YouTube - La luce che cercavi”. Chiama in diretta per il Santo Rosario al 3898893324.

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 12 marzo 2021

Evitare di divulgare notizie negative.

Sei stanco, affaticato, hai til buio davanti agli occhi e vuoi venirne fuori? Inizia a pregare bene e sicuramente uno spiraglio di luce si aprirà. Purtroppo molti di noi non hanno capito che solo rivolgendosi ai Santi, nostri avvocati, e soprattutto all'intercessione della Beata Vergine Maria, con San Giuseppe, si possono ricevere le sospirate Grazie che ci aiuteranno a sopportare meglio le difficoltà e le sofferenze che malattie fisiche o spirituali, provocano. Che tristezza nel vedere tante persone, anche in buona fede, che si perdono dietro alle innumerevoli ricette dettate, con false informazioni, da persone che ogni giorno si avversano contro Gesù Cristo e la sua Chiesa. Amici, abbandoniamo questo genere di false amicizie che non hanno cuore sincero e per di più ignorano le corrette informazioni sulla storia di Gesù ed il suo messaggio d'amore. Preghiamo per loro ma non diventiamo come loro. Si amici buoni, preghiamo con cuore mite, preghiamo con gesti belli, preghiamo con consigli veri che possano dare vita alle persone semplici che non hanno una buona formazione Cristiana così sia. Buona giornata a tutti e cerchiamo di vivere in pace. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “lo spazzino”, di Dio. Amen

Se desideri che ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
11/03/2021 07:25  

Non mancare verso Dio

Non mancare verso Dio

Secondo giorno della Santa Novena a San Giuseppe, segui in diretta streaming alle ore 8:30 canale “YouTube La luce che cercavi”. Chiama in diretta per il Santo Rosario al 3898893324.

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 11 marzo 2021

Non mancare verso Dio.

Cosa pensi che non credendo in Dio tu possa passare inosservato a Lui? Credo proprio di no. È inutile pensare che credere in Dio sia solo una fantasia per farci stare buoni ...la verità è che un bel po' di fastidio ti da perché vorresti essere libero da Lui! Non indurire il tuo cuore perché senza Dio diventa difficile affrontare le prove della vita, e quando arrivano certi dolori ...solo Lui può sanare quelle ferite profonde che nessuna medicina può curare. Non esistono medici e medicine che possono dare sollievo quando queste ferite si trovano nell'abisso del proprio cuore o nei ricordi che ci hanno dato forti emozioni. È bene sapere che è un po’ difficile curarsi senza l'aiuto di Dio e nessun farmaco può fare ciò che la preghiera realizza. Poi, a differenza nostra, Dio interviene sempre, anche quando non lo meritiamo Lui riesce sempre a sbalordirci e a scavare nel profondo del nostro animo per darci sicurezza e quella carica di vita che ci rende invincibili difronte al nemico infernale.
Buona giornata di consapevolezza. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il cantante”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
10/03/2021 07:15  

Sbrighiamoci ad essere utili.

Sbrighiamoci ad essere utili.

Sbrighiamoci ad essere utili.

Primo giorno della Santa Novena a San Giuseppe, segui in diretta streaming alle ore 9:00 canale “YouTube La luce che cercavi”. Chiama in diretta per il Santo Rosario al 3898893324.

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 10 marzo 2021

Sbrighiamoci ad essere uniti.

Incoraggiamoci a vicenda, ognuno diventi supporto dell'altro specialmente di chi non riesce ad accettare questa condizione che stiamo vivendo. Si, è vero, sono giorni di confusione, giornate dure per tutti, da dover superare rispettando le regole che ci vengono dettate. Chiediamo al Signore il dono della pazienza e non stanchiamoci a chiederlo per far sì che non cadiamo nell'ansia del domani. Purtroppo dobbiamo essere sempre pronti a saper gestire gli eventi negativi, che viviamo e che potrebbero arrivare. Non abbandoniamo la fiducia in Dio; sicuramente i tempi che verranno saranno duri e si alterneranno in noi sentimenti forti e di riscoperta dei veri valori messi da parte, soprattutto da quelle persone che vogliono far passare l'immoralità come cosa normale... E qui ci basta fare come la buona educazione ci dice di fare. Poi, d'altronde, basta vedere queste anime perse come vivono e che non hanno nulla da insegnare a noi che crediamo che senza Dio nulla ha senso.
Buona giornata di solidarietà. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il carro armato”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
09/03/2021 07:45  

Siamo in emergenza

Siamo in emergenza

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 9 marzo 2021

Siamo in emergenza...

Combattiamo il male, combattiamolo senza troppi scrupoli. Non facciamo come quelli che dicono “basta che non tocca me mi sta bene”. Ricordiamo che il male non lascia spazio a nessuno e quando si scatena è irruente e può diventare incontrollabile. Per questo dobbiamo essere uniti a compiere gesti belli che sconfiggono il male. Noi tutti dovremmo dare un segnale vero a chi si crede padrone del nostro spazio, della nostra vita ...il bene non parla molto e non fa rumore, a differenza del male che sbraita, grida e vuole a tutti i costi farsi dare ragione. Usiamo l'abitudine di parlarne in casa che fare del male porta solo altro male, non dare rispetto non va bene, usare la violenza per avere ragione dura poco.
Il Partito dell'amore non fa politica, ma si distacca con consapevolezza perché non ama fare guerra a nessuno.
Buona giornata a tutti e cominciamo bene questa settimana facendo il segno di Croce e chiedendo al Signore la nostra conversione. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il meno dei meno”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
08/03/2021 07:42  

Un ramoscello di mimosa potrebbe non bastare a riparare il suo dolore

Un ramoscello di mimosa potrebbe non bastare a riparare il suo dolore

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 8 marzo 2021

Un ramoscello di mimosa potrebbe non riparare il suo dolore...

Se vuoi sentire amore basta che stringi a te la tua mamma e sentirai un’energia che solo lei ti può dare. Se vuoi sentire vibrare il cuore basta accarezzare i capelli della donna che ami e subito il tuo cuore spazierà. Se hai offeso e senti che hai sbagliato perché eri confuso, scaricando la colpa su chi non c'entra nulla, basta che tu chieda scusa alla tua “metà” e tutto si calmerà. Uomo, sappi che la donna ha una marcia in più rispetto a te. Lei va incoraggiata e amata e non maltrattata come alcuni maschilisti fanno. Oggi è la sua festa, è il suo grido di aiuto, non usiamola come un oggetto ma accogli lei e le sue riflessioni; lei è quella che tira il carro più di te, perché è “donna” ...e togliendogli una “enne” rimane “dona”; sì, è proprio così, lei si dona e dona la vita e la continuità della tua stirpe, poi, se non lo sai Dio la tiene gelosa e guai a chi alza le mani su di lei. Per questo prima di ferirla sappi che tu da una donna sei nato. Auguri a voi tutte donne della nostra vita.... da
qualunque
nazione veniate... mai dimenticare la più importante di tutte: la Vergine Maria che dal cielo ci difende tutti.
Buona giornata a voi donne, Angeli della terra! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il portafiori”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
07/03/2021 09:18  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Dalla cappellina de "La luce che cercavi"
7 marzo 2021

Rivelazione spirituale della III domenica di quaresima.

Pensiero di P.Pio.

Ritiratevi in voi stessi e non permettete che il modernismo vi prenda l'anima. Quante azioni abominevoli si stanno consumando in questo periodo che doveva essere di riflessione e preghiera! Si sta trasformando in una sorta di blasfemia contro Gesù e la sua passione. Tutto ha un limite, e se non lo metterete voi che vi dite cristiani lo farà Dio stesso che è il padrone di ogni cosa, anche della tua vita.

Pensiero Mariano.

Figli, riguardatevi, usate prudenza nel parlare, la pandemia non ha ostacoli, tutto si muove attraverso di lei che infetta in silenzio tutti e tutto, una sorta di dominatore che non ha paura dell'uomo, come l'uomo malvagio non ha timore di Dio. Restate fermi, non usate il male che vi viene dettato, come essere manipolati, per non farvi contaminare. Ricordate che una giusta “igiene”, sia spirituale che morale, ed un ottimo vaccino, potrebbe essere l'inizio di una guarigione per tutti quelli che la osserveranno. I tempi sono lunghi ma non difficili da superare se si osserveranno le regole del buon cristiano.

Buona giornata di domenica santa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il rastrellatore”, di Dio. Amen.

Avviso sacro.
Ore 19:00 raduno di tutti gli amici di WhatsApp per una straordinaria diretta streaming “canale YouTube “la luce che cercavi”...per un fortissimo Santo Rosario per combattere la blasfemia di questi giorni...


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
06/03/2021 08:50  

Capricci che costano.

Capricci che costano.

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "la luce che cercavi" - 6 marzo 2021

Capricci che costano...

Tutti abbiamo voglia di cose che solo con atteggiamenti infantili a volte si riescono ad ottenere e a volte neanche così si ottengono. Immaginiamo ora che alcune membra del nostro corpo
facessero dei capricci, perché secondo loro noi non le trattiamo bene, che guai avremmo? Che disturbi si presenterebbero? Meglio non pensarci, sicuramente ce ne andremmo in panico. Però come ben sappiamo, potrebbe succedere che quando meno ce l'aspettiamo qualche pezzo del nostro corpo potrebbe non funzionare come dovrebbe. Per questo amici trattiamo bene il nostro corpo perché anche le cose più scontate e normali non sono dovute; per esempio anche “andare al bagno” potrebbe diventare un problema. Anche una mano che non vuole più prendere, stringere potrebbe complicarci la vita. Ancora peggio un piede che non vuole più camminare, perché all'improvviso fa dei capricci, perché stanco o forse perché lo hai fatto camminare su strade non giuste.. o ancora la bocca che non vuole più pronunciare parole brutte e quindi non vuole più parlare... Ancora di più se i nostri occhi scioperassero perché stanchi di guardare cose sporche e luride. Se il nostro udito non volesse più ascoltare fatti di sangue ed imbrogli contro l'umanità. Per finire il nostro nobile cuore da dove nasce l'amore puro, si potrebbe fermare perché stanco di dover sopportare odio, rancore, guerre e tradimenti di ogni genere... che delusione che siamo, vizi di ogni genere, droga gioco sesso e denaro ....e la nostra salute? In mano ai ladri... Dove andremmo a riparare più? Perciò amici attenzione ai capricci diabolici perché c’è chi potrebbe stancarsi di noi, del nostro modo di fare. Ricordiamoci che la salute è un dono ineccepibile e non si può maltrattarla. Noi siamo in “affitto” del nostro corpo che va rispettato e curato per poi riconsegnarlo così come ci è stato dato da Dio nostro Padre. Riflettiamo attentamente per evitare il peggio. Buona giornata di cuore e affetto per riflette bene. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il ciambellano”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
05/03/2021 07:49  

Nessuno è perfetto.

Nessuno è perfetto.

Ore16:30 -ADORAZIONE DELLA CROCE- diretta streaming canale YouTube: “la luce che cercavi”.

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "la luce che cercavi" - 5 marzo 2021.

Nessuno è perfetto.

Forse credi che Dio non sa cosa ti sta capitando e di chi è la colpa delle tue sofferenze...? Si dico a te...proprio a te!!! Credi che Dio non sappia di tutte le malvagità che hai fatto e che cerchi di nascondere con il tuo falso sorriso per non farti scoprire? Amico o amica non tirarla alla lunga prima o poi tutto potrebbe caderci addosso senza sconti. Ma mi chiedo, chi te lo fa fare ad essere così indiavolato, così falso e cattivo perfino con la natura! Basta vedere come cammini, sembri uno zombi che tutto distrugge: anche la piccola formica ti infastidisce, per non parlare dei fiori, gli alberi, la terra e l’acqua, tutto ti rende nervoso, vedendoli come tuoi nemici. No, non continuare a dar vita al male che hai dentro; sforzati di amare come Dio ti ama!
Chiedi perdono a Lui e fai amicizia con te stesso, prima che con gli altri, e vedrai che diventerai esempio di vita, esempio d'amore...Poi ci sarà Lei, la Vergine del sorriso che ti coccolera' per il tuo nobile cambiamento. Forza, diamoci da fare a dare fiducia a chi abbiamo fatto soffrire e sicuramente vedremo tutti un po' più di luce. Buona giornata di cambiamento. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il convertito”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
04/03/2021 07:41  

Il peccato rafforza il male.

Il peccato rafforza il male.

Ore 8:30 diretta streaming Santo Rosario in memoria di chi è morto di COVID-19 chiama in diretta al 3898893324 e prega con me.

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "la luce che cercavi" - 4 marzo 2021.

Il peccato rafforza il male...

Chiediamo al Signore di fare un miracolo nel nostro cuore affinché vi regni l'amore. Proponiamo a Dio sentimenti di cambiamento seri e veritieri. Non lasciamoci sconvolgere da tutto ciò che sta avvenendo intorno a noi, se non l'abbiano ancora capito siamo in piena guerra contro il Male, che incassa le sue vittorie strappando da noi le regole che Dio ci ha dato. Sono molti i mezzi che satana gestisce per divulgare messaggi di sporcizia e di immoralità. Poi la cosa che gli riesce più facile è quella di distruggere le nostre famiglie. Violenza e maleducazione non manca, come anche figli, nipoti e parenti senza Dio, senza un briciolo di rispetto verso le regole naturali della vita. Allora che fare? Chiediamo umilmente perdono a Dio, nostro Padre, per chi perdono non chiede mai, affinché le nostre vite si salvino dalla Dannazione Eterna. Per questo non disperiamoci ma chiediamo miracoli belli, miracoli giusti, miracoli per questa umanità che non vuole capire che senza il bene il peccato diventa forte in tutti noi, specialmente a chi si crede più grande di Dio. Buona giornata e siate uniti nella pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il carpentiere”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
03/03/2021 06:43  

Farsi un segno di croce

Farsi un segno di croce

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "la luce che cercavi" - 3 marzo 2021.

Farsi un segno di croce.

Non uscire di casa senza aver fatto almeno un segno di Croce. È bene sapere che quando si esce di casa non si sa se quello che andremo a fare potrebbe crearci dei problemi, per questo dobbiamo imparare a pregare e ad usare bene il linguaggio della stessa preghiera. Come sappiamo le nostre giornate sono sempre un po’ misteriose, per via degli imprevisti, e quindi la nostra organizzazione, i nostri piani, possono cambiare, e può succedere che si parte per fare una cosa e ci ritroviamo a farne altre, per questo è importante, amici, pregare e benedire l'uscio di casa, il portone, per essere accompagnati dal bene. Ricordiamo che quando ci accingiamo ad uscire dalla nostra amata abitazione, aprendo il portone di casa è come iniziare una battaglia, nel senso metaforico e proprio per questo è importante prima di uscire farsi un bel segno di Croce e dire una preghiera a Gesù, tipo: “Gesù benedici questo mio uscire. Non farmi incontrare ostacoli e soprattutto non farmi incontrare persone che potrebbero mettermi in difficoltà. Tienimi per mano Gesù e guidami dove è meglio per me Amen”.
Preghiere semplici che tutti possono fare senza stressarsi troppo, ma efficaci per iniziare bene il nuovo giorno. Buona giornata di vero cuore, vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “lo scansa guai”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
02/03/2021 07:16  

Siate uniti...

Siate uniti...

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "la luce che cercavi" - 2 marzo 2021.

Siate uniti...

Evitiamo di affaticare la nostra mente con pensieri continui che non trovano riscontro con la realtà. La nostra vita se non la gestiamo in modo sano potremmo metterla in gravissimo pericolo, sia fisicamente che spiritualmente. Evitiamo guerre tra di noi, con linguaggi scurrili e atteggiamenti di arroganza; evitiamo di voler distruggere a tutti i costi chi non è d'accordo sulla nostra linea. Riproviamo a fare pace con noi stessi e con la nostra spiritualità e sicuramente il peso del giorno non graverà su di noi. Amici, siamo “arrivati alla frutta”, dobbiamo proprio cambiare, è necessario cambiare, e in che modo?
Non portando odio ovunque passiamo.
Non portando rancore verso chi si è negato a noi.
Non portando divisione dove si è uniti.
Non portando guerra dove si vive in pace o dove non riusciamo ad arrivare.
...Sia per tutti segno e proposito di pace, soprattutto quando la pace è rifiutata senza motivi. I segni dei tempi??? dipendono dai segni che lasciamo dove viviamo.
Buona giornata a tutti Un abbraccio forte Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il trattore”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
01/03/2021 06:29  

Abbasso il COVID-19

Abbasso il COVID-19

Pensiero del mattino dalla Cappellina de "la luce che cercavi" - 1 marzo 2021.

Abbasso il Covid-19

Se pensi che non ce la farai stai sbagliando perché siamo sicuri che ce la faremo, non bisogna vedere questo ostacolo della pandemia solo come qualcosa che non ci fa fare più quello che abbiamo fatto fino ad un anno fa, forse questo stop serve a resettare un poco la nostra vita per poter così ricominciare da capo con buoni propositi. Quindi è inutile che credi che per te è finita, potremmo dirlo anche noi, ma come ben sai crediamo molto nel Signore e quindi ti diciamo che non è finita, perché c'è tanto tempo ancora da dare, da sperare, da insegnare... Abbandoniamo i nostri cattivi esempi le nostre negatività che abbiamo e con fiducia diciamo “Signore sei tu la mia speranza, la mia forza!” e con gioia diciamo:
Buona giornata a tutti e buon lunedì di primo marzo ... non essere triste e sorridiamo un po' di più! la vita è bella e la pandemia non deve distruggerci, ma farci migliorare sempre di più. Vi benedico, diacono Don Emilio, “l'Astrazeneca”, di Dio. Amen

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al numero 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
28/02/2021 08:38  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 28 febbraio 2021

Meditazione spirituale della II domenica di quaresima.

Pensiero di P.Pio

Ogni occasione è buona per fare del bene. Purtroppo molti di voi hanno paura di farlo e scappano via dal luogo dove potrebbero strappargli qualche bene. Non sempre si capisce che fare del bene sono occasioni quasi irripetibili proprio perché satana è sempre in agguato, una sorta di spione della nostra vita, sempre pronto a farci cambiare idea quando si tratta di fare del bene. Nel vangelo odierno l'evangelista ci parla della trasfigurazione di Gesù dove Dio ci invita ad ascoltare il figlio, l'amato. E proprio in questo bene, nell'ascoltare e nell'agire, è possibile testimoniare la nostra fede. È facendo del bene che ci trasfigura amore, facendovi diventare luce viva, di un bianco fortissimo accecante che solo a chi ama il male può dare fortemente fastidio. Questo succede a chi è contro il figlio di Dio.

Piccolo pensiero Mariano.

Figli persi, date il vostro cuore a mio figlio. Ogni giorno è buono per convertirsi. Non permettete che la vostra vita preziosa a mio figlio si perda correndo dietro a ideologie sataniche, queste sono strade senza ritorno dove né io né mio figlio possiamo far nulla. Prendete l'abitudine di essere presenti al sacrifico dell'altare e non date retta al ritualismo ma al contenuto del sacrificio unico. Molto presto vedrete apparire nel cielo la vittoria dell'agnello, non tutti lo capiranno, sarà per voi un segno di sovrana grazia. Questo è il tempo di decidere cosa scegliere per il futuro vostro e dell'umanità intera.

Buona domenica a tutti i cristiani umili. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il tranquillante”, di Dio. Amen.

Avviso Sacro.
Per chi lo desidera questa sera alle ore 19:00 speciale Santo Rosario per tutti quelli che vivono in difficoltà per colpa della pandemia. Per partecipare basta andare sul mio canale YouTube “la luce che cercavi” per la diretta streaming. Il Numero per chiamare in diretta è 3898893324. Non manderò nessun link.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
27/02/2021 10:13  

Usarle tutte.... è un ottima idea....

Usarle tutte.... è un ottima idea....

Pensiero del mattino "la luce che cercavi" - 27 febbraio 2021.

Usarle tutte... è una ottima idea...

Anche se tu non aiuti, Dio non ti può abbandonare a meno che non lo voglia esplicitamente e fortemente tu stesso.
Non restiamo passivi di fronte agli impicci della vita, come dice il proverbio: "Aiutati che Dio ti aiuta!" È inutile stare a piangere sul latte versato, è necessario che ognuno di noi si rimbocchi le maniche per risolvere i problemi che si presentano, soprattutto quando questi problemi sembra che non possono essere risolti. È sbagliato credere che non si può fare nulla nella tribolazione, nelle difficoltà che altre persone hanno causato, è bene darsi da fare e non darla vinta a chi vuole la nostra rovina. Cara sorella/fratello sofferente non piangere per questi problemi terreni, non sbattere la testa vicino al muro, non è così che puoi farti giustizia, lasciamo fare al tempo di Dio e il nemico sarà sconfitto. Non metterti mai contro Dio, Lui usa la pazienza per smontare il male d'altronde sempre da Lui un giorno saremo giudicati. Tutti possiamo fare qualcosa per aiutarci, soprattutto con la dolce, bella, profumata preghiera e rivolgerci educatamente allo Spirito Santo, affinché intervenga e ci consigli come fare. Ricordiamo che questi sono momenti duri, difficili, e se ci togliamo la fede veramente brancoleremo nel buio totale. Possiamo farcela se ci crediamo, non ammazziamo la speranza ma alimentiamola con ardore, solo così non andremo a finire nella fossa dei "leoni". Ricordiamo che chi ha il buio dentro ha già perso. Diamoci da fare e lasciamo che Dio si preoccupi per noi. Questo è vivere nella fede. Buongiorno a tutti. Sia questo giorno di affidamento totale a Dio. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il porta valore”, di Dio. Amen.

Se desideri ricevere questi messaggi del mattino basta scrivermi su WhatsApp al telefono numero 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza o la regione


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |