LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
09/03/2025 08:51  

Gesù viene tentato  nel deserto

Gesù viene tentato nel deserto

9 marzo 2025.
Prima domenica di Quaresima.

“Gesù viene tentato nel deserto.”

Pensiero di Padre Pio.

Se ognuno sapesse quanto sia importante vivere in pace con Dio, con se stesso e con gli altri, non ci sarebbero rumori sulla terra. Invece sulla terra c’è tantissimo rumore assordante, che copre la voce di Dio che ci invita alla Pace. Svegliatevi dal sonno diabolico e vivete questa Santa Quaresima secondo le norme dettate dalla Santa Chiesa, lasciando alle spalle tutto ciò che è divisione, odio e rancore, coprite il capo con pentimento e digiuno, così facendo Dio e la Vergine Maria vi terranno per mano.

Messaggio Mariano.

Figli amati, non trascurate questo tempo di grazia per riconciliarvi col cielo dove un giorno tornerete tutti. Il mondo odia la Pace perché la pace toglie il potere alla guerra che in alcuni Stati è motivo di far sentire la loro forza. Il cielo non avrà più pietà per queste nazioni che hanno trasformato chi vive lì in una grande tribolazione. Sofferenza e angoscia si abbatteranno su di esse, rivoluzioni di popoli forzeranno confini, tutto e tutti si trasformeranno in lacrime e sangue se non ripareranno e metteranno Dio nei loro cuori. Pregate per il Santo Padre affinché la sua agonia possa terminare fra le mie braccia.

Buona prima domenica di Quaresima. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il sottomesso totalmente a Dio. Amen


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
15/03/2025 11:19  

Un pensiero per te che soffri

Un pensiero per te che soffri

Pensiero del mattino del 15 marzo 2025

Un pensiero per te che soffri

Non abbatterti, ma combatti affinché le tue energie diventino più forte del male che crede di essere vincitore della tua vita: ma forte non lo è. Fai un semplice gesto, di dire alla vergine Maria pensaci tu per me. La malattia per chi viene colpito, rimane e sarà sempre un momento di richiesta di più fede da parte tua verso Dio. Amici che vi sentite infermi più fede abbiamo e più supereremo la terribile prova, a prescindere come va a finire. Per questo auguro a tutti voi che soffrire oltre a soffrire, offrire tutto voi stessi per la salvezza delle anime in pene che non accettano la propria malattia affinché torni la pace in ognuno cuore tribolato. E ora ripeti dentro il tuo cuore guariscimi Gesù guariscimi per l’amore che hai verso tua bellissima madre Maria, Guariscimi Spirito Santo che scaldi e non bruci guaritemi tutti Santi del Dio Altissimo. Soprattutto la piccola Marzia che aspetta di tornare a casa sana e salva è piena di buoni propositi.
Buona giornata a tutti vi benedico Diacono Don Emilio Cioffi il più grande peccatore di Dio amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
23/03/2025 05:36  

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

Messaggio di padre Pio

Chi troppo vuole troppo ha da cercare.
Chi si accontenta non impazzisce e non trova ostacoli sul suo cammino perché sa apprezzare ciò che ha. Ama ciò che hai e rispetta ciò che gli altri hanno e ricordati che la gelosia riempie il cuore di odio e non le tasche bucate.

Messaggio Mariano.

Figli, amate mio figlio!
Mio figlio è grande in cielo e in terra. Lui non ama la vendetta ma la libertà vostra e di agire come meglio crede. Il male fa parte della vita, dimora in tutti nessuno escluso. Ognuno è libero di agire come vuole, basta aprire il proprio cuore e proiettare all’esterno ciò che si desidera essere, fino alla propria fine. La conversione è la maniera più semplice per amare di più Dio.

Buongiorno e Santa domenica dí andare a messa. Vi benedico, diacono don Emilio Cioffi, l’ombrellaio, di Dio. Amen


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |