Ti prego guarda su
Pensiero del mattino - 1 febbraio 2023.
Ti prego guarda su...
Vai sempre avanti e non guardare mai indietro. Fidati del bene che potrai incontrare, pensa sempre al positivo e mai più dire “non ce la farò!” ... Farlo è indice di sconfitta. Amici, impariamo a fidarci di più di Dio, credetemi, impariamo a seguire le sue indicazioni, e mai e poi mai darla vinta ai cattivi pensieri, a quei pensieri distruttivi che per forza vogliono impossessarsi del tuo-nostro futuro.
Poi ognuno fa come vuole.
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il fedelissimo semplice, di Dio. Amen.
Una candela per fede
Pensiero del mattino - 2 febbraio 2023.
Festa della Candelora...
Una candela per fede...
Andate in chiesa a ritirare la candelina della luce. Luce che deve illuminare i momenti bui della nostra vita. Molti di voi forse non sanno neanche cosa significhi andare a ritirare questa Santa candelina, nè la sua importanza. Si utilizza nelle nostre case nei momenti di pericolo, di bisogno o di richiesta di grazie. Si accende per allontanare alluvioni e terremoti, malattie e sventure. Tre Gloria al Padre e tanta fede e tutto andrà per il meglio. Ricordiamo che Dio ci meraviglia sempre.
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il candelabro, di Dio. Amen.
Serietà
Pensiero del mattino - 3 febbraio 2023
San Biagio
Serietà ...
Se abbiamo il disordine morale possiamo mai capire l'ordine morale? Chiediamoci, amici, in cosa consiste l'ordine morale, se non in un comportamento leale per se stessi e per gli altri! Se riusciamo a seguire le norme della buona educazione possiamo essere inseriti nel “gruppo del buon comportamento”, al contrario verremo inseriti nel “gruppo dei maleducati e delle persone inaffidabili”, che non lasceranno nulla di buono al loro passaggio. È un po' dura ma questo ci chiede la morale del buon vivere civile e cattolico.
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, lo scalpellino, di Dio. Amen.
Destra sinistra l’Italia è stanca vi prego seppellite lascia si guerra
Pensiero del mattino - 4 febbraio 2023.
Destra, Sinistra... l'Italia è stanca!!!
vi prego seppellite l'ascia di guerra ...
Tutti osserviamo, tutti sappiamo, pochi denunciano. Ogni giorno si sente parlare solo di politica “personalizzata” nessuno si accorge che i poveri sono stanchi, stanchi di vedere fratelli di sinistra contro la destra o viceversa… Come è possibile tutto questo male che divide e che spesso si riversa sulla povera gente? Chiediamoci, amici, perché nessuno di questa destra o di questa sinistra, cerca di essere come Gesù Cristo che si sacrificava per amore dell'uomo! Forse perché non vogliono sacrificare il proprio IO.
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, lo stuccatore, di Dio. Amen.
Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale - V domenica del tempo ordinario.
5 febbraio 2023.
Messaggio di Padre Pio.
Tutti vogliono stare bene, nessuno vuole soffrire. Come mai cercate questo dislivello di vita? Non sapete che bisogna anche soffrire? Il mondo è stato creato da Dio, noi tutti siamo stati creati da Dio ma redenti dal sangue dell'Agnello. Se non passiamo nella sofferenza com’è possibile chiedere aiuto? Tutti siamo capaci di dire ad un'altro che soffre “forza dai passerà” ma appena il dolore ci tocca personalmente il cielo diventa nemico. Ricordatevi che chi soffre nella mitezza soffre con Gesù nella gloria del Padre.
Messaggio Mariano.
Figli, Dio è stanco di vedere che sulla terra le tenebre stanno prendendo il posto della luce, quella luce di cui mio figlio Gesù vi ha fatto dono. Figli, chi non ha Gesù, mio figlio, nel cuore non ha luce per amare, perdonare, donare, soffrire e sopportare. Figli, chi non ha mio figlio nel cuore porta solo morte dove vive, dove passa. Figli, chi non ha mio figlio nel cuore non ha Dio nell'anima, nel suo essere. Il mondo sta in un declino: o si salva o si danna.
Buona domenica... Io vado a messa e tu? Buona giornata a tutti voi. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il soldato sempliciotto, di Dio. Amen.
Non maltrattare
Pensiero del mattino - 6 febbraio 2023.
Non maltrattare ...
Non fare ciò che non si deve fare… come per esempio maltrattare le persone che frequenti o che non conosci; prendersela con chi non c'entra nulla per i tuoi insuccessi; essere possessivo con le persone che credi di amare… soprattutto non abusare mai del bene che ti viene dato senza interesse. Questi atteggiamenti, ricordiamolo, non vengono da Dio. Poi fai come vuoi, e non lamentiamoci se poi ne paghiamo le conseguenze.
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il ciclista di Dio. Amen.
Signore aiutaci
Pensiero del mattino 7 febbraio 2023
Signore aiutaci.
Chiediamo aiuto al nostro Dio. Ripariamo tutto il male che abbiamo fatto alle persone e all'ambiente. Torniamo a frequentare i sacramenti, cerchiamo di non essere provocatori nei posti dove viviamo. Amici, se non iniziamo dalle nostre case, dalle nostre famiglie, a cacciare fuori il demonio, nulla può fare la Santa Pace... Questi sono semplici consigli, poi fate come meglio credete …a volte si pensa che si sta vivendo bene ma non ci si rende conto che si ha il male in casa.
Buona giornata a tutti voi. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il motozappa, dì Dio. Amen.
Alla fine siamo tutti sulla stessa barca
Pensiero del mattino 8 febbraio 2023.
Alla fine stiamo tutti sulla stessa barca…
Se ti fanno soffrire i dolori degli altri sei sulla buona strada per la fratellanza. Se poi sei indifferente a tali fatti, credo che non hai capito nulla della vita e sicuramente non ti distingui né davanti agli occhi di Dio né degli uomini. Amici tutti, buoni e meno buoni, le sciagure che stanno succedendo potrebbero accadere anche qui da noi, per questo motivo ringraziamo il buon Dio e preghiamo che ci scansi da queste terribili disgrazie.
Amici, è necessario unirci al dolore o alle gioie di tutti i fratelli e così rispetteremo il messaggio di Gesù che ci dice: “Amatevi come io vi Amo …da questo capiranno che mi appartenete.”
Poi ognuno faccia come meglio crede. Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il potatore, di Dio. Amen.
Leggi prima di chiudere
Pensiero del mattino - 9 febbraio 2023.
Leggi prima di chiudere...
Consoliamo con parole dolci chi soffre. Rivolgiamo un pensiero di condivisione a chi sta soffrendo per malattia, per ingiustizia, per disgrazia. Tutti dobbiamo offrire qualche cosa a Dio: una rinuncia, una preghiera, qualche sacrificio anche piccolo, per questi fratelli e sorelle che vivono nella dura prova del dolore. A voi che avete un cuore puro dico: benedetto quel seno che vi ha allattato, quella madre e quel padre che vi hanno cresciuti nella fede. Invece a voi che siete stati cresciuti nella disonestà dico: conversione e richiesta di perdono per vivere dignitosamente e riconciliarsi con Dio!
Buona giornata a tutti voi. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il fioraio, di Dio. Amen.
Tempi duri senza Dio
Pensiero del mattino - 10 febbraio 2023.
Tempi duri senza Dio…
Diamo un po' di gioia a chi Gioia cerca. Sforziamoci di essere positivi con chi non trova risposte nel suo percorso di vita. Perché offendere, perché disprezzare, perché chiudersi al bene? Amici, il mondo ora ha bisogno che tutti noi alziamo lo sguardo al cielo per chiedere al nostro amato Dio di non abbandonarci in questo mare in tempesta, di spegnere il rumore di satana e riportare la pace nel cuore dell'umanità! Questo è il metodo più semplice per invocare l’aiuto di chi è al di sopra di noi tutti.
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il cantante, di Dio. Amen.
Signore salvami
Pensiero del mattino - 11 febbraio 2023.
Madonna di Lourdes.
Signore salvami.
Riflettiamo un attimo, anzi, chiediamoci che fine hanno fatto tutte quelle persone che sono vissute e che si sono comportate male. Chiediamoci in quale luogo si trovano tutti quelli che hanno commesso crimini, violenze, delinquenza…chiediamoci dove sono e se godono della visione di Dio. Amici, in realtà a volte molti di noi dimenticano che esiste un giudizio che avverrà subito dopo la nostra morte e credetemi, non sarà una bella esperienza per chi ha fatto del male sulla terra e non si è pentito del male fatto! Per questo è bene chiedersi: io che fine farò dopo la mia morte? dove andrò a finire? Magari possiamo dire questa preghiera: “Signore, Ti chiedo umilmente, usa con me la tua Santa misericordia, per evitarmi di soffrire le pene dell'inferno.”
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, la clessidra, di Dio Amen.
Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale - VI domenica del tempo ordinario -12 febbraio 2023.
Messaggio di Padre Pio...
Cosa credete che il nostro buon Dio non si arrabbia mai? Ricordiamoci che Lui è nostro Padre e Creatore, in sostanza noi tutti siamo figli dello stesso Padre. Quale padre che vede il proprio figlio perdersi nella lussuria non alza la voce verso di lui, lo rimprova per non perderlo? Per questo motivo anche voi aspettatevi dei rimproveri dal nostro Dio. Perché come state andando non va bene più. In questi giorni ne saprete qualcosa.
Messaggio Mariano.
Figli, il tempo dei miti della terra viene meno, saranno tutti messi al giudizio dei poveri, dei giusti. Molti di loro dovranno vergognarsi per i soprusi che hanno fatto ai poveri, ai miti, agli onesti. La colpevolezza del loro voler sbagliare gli sarà tutta contro. Figli, ricordatevi che Dio è Amore, è Amore, è Amore... In questo amore c'è la vittoria su chi amore vero non ha. Figli, qualsiasi cosa che vedrete di non bello vi chiedo di non soffrire, ma di guardare il cielo per non vedere la fine di chi male fa'.
Buona domenica a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il gioiosamente battezzato, di Dio. Amen.
Informazione spirituale.
Oggi alle ore 16 presso il convento delle suore angeline Faicchio.. presiederò L'Adorazione Eucaristia Carismatica di guarigione e liberazione... Chi può... venga .
Non diamoci tormenti
Pensiero del mattino - 13 febbraio 2023.
Non diamoci tormenti.
Se ti senti incompreso non darti pena, vai avanti e non combinare guai. Se anche questa mattina non riesci a risolvere il problema, c'è anche la giornata di domani, può darsi che andrà meglio. Amici, non abbiamo fretta, lasciamo fare a nostro Signore, ricordiamo che i guai sono nemici di ognuno ed è bene sapere che il nostro nemico non aspetta altro che vederci rovinati, distrutti e affamati. Amici tutti, difronte alle negazioni di ciò che ci aspetta per diritto, mai disperarsi, mai dargliela vinta, perché ricordiamo sempre che chi crede nella giustizia Divina non perderà mai la Santa Speranza di vincere sulle ingiustizie umane. Così sempre dobbiamo essere, in ogni cosa che ci succede bisogna dare sempre “tempo al tempo” e sicuramente, come sempre accade, con una dolce preghiera tutto avverrà, tutto succederà e la vittoria insieme alla verità trionferà. Stiamone certi.
“Chi male non fa paura non avere”.
Buongiorno di cuore. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il tutto fare, dì Dio. Amen.
La vita è molto dura
Pensiero del mattino - 14 febbraio 2023.
La vita è molto dura
Se ti senti sconfitto sappi che devi lottare per vincere.
Si amici, la vita è molto dura, per alcuni di noi durissima, ma ugualmente bisogna, sempre con l'aiuto della Vergine Maria, cercare sempre di renderla accettabile, ma mai e poi mai incattivirsi …proprio per evitare di essere aggrediti ancora di più dal male. Amici tutti, più che disperarci preghiamo, perché farlo ci rende forti ad accettare la nostra croce. Così chiediamo al Signore che la pace prenda possesso del nostro cuore.
Poi fate sempre come volete, io, come molti, ho scelto di accettare ciò che Dio permette di fare entrare nella mia vita.
Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, l'organista, di Dio. Amen.
Non diamo troppo retta alle chiacchiere
Pensiero del mattino - 15 febbraio 2023.
Non diamo troppo retta alle chiacchiere.
Spesso nel sentire parlare male del prossimo non ci si esprime per paura, per non farci nemici. Ecco che siamo diventati, marionette nelle mani di chi si crede chi sa quale importanza ha nella vita sociale! Si amici, dobbiamo stare attenti con queste persone furbe come iene. Ricordiamo amici, che le persone intelligenti sono umili, non hanno atteggiamenti aggressivi…Mentre l'arrogante è un'anima in pena che provoca chi pace ha. Conclusione: guardiamo queste anime in pena e preghiamo per la loro guarigione spirituale; di più non si può fare... Poi vedi tu... Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il pastaio, di Dio. Amen.
Rifletti.. credi…spera…ama
Pensiero del mattino - 16 febbraio 2023.
Rifletti... Credi...Spera... Ama...
Evitiamo di essere egoisti e se una cosa che è in tuo possesso si può fare, falla, senza troppi "se” o troppi “ma", il bene va sempre fatto bene e stiamone certi che non danneggia ma ci fa essere espressione di Dio che si dona attraverso chi dona. Amici, l'egoismo ha un brutto carattere: è permaloso e fiscale, non esce mai fuori dalle sue imposte regole! In sostanza non aspettiamoci che possa farci piaceri a meno che non si è qualcuno che conta. Allora noi tutti comuni mortali sai cosa faremo? Con fede Amiamo... preghiamo... e speriamo! che anche noi possiamo sempre, nel nostro piccolo, aiutare chi non ci ha voluto aiutare, e con tanta umiltà, come diceva la beata Teresa di Calcutta: “donando si riceve” grazie da Dio. Buongiorno amici belli, che credete di essere chi sa chi! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il dispensiere, di Dio. Amen.
Non crederci
Pensiero del mattino - 17 febbraio 2023
Non crederci
Se qualcuno ti dovesse dire che Dio non esiste, che è tutta un'invenzione, lascia perdere, non è una persona da frequentare. Se qualcuno dovesse proferire parole brutte contro la chiesa e la sua gerarchia, non credergli, queste persone non hanno Fede, non hanno Dio nel cuore e vorrebbero che anche tu diventassi come loro. Ancora, se ti dovesse succedere di incontrare persone che vogliono a tutti i costi proporti nuove religioni o ti propongo di allontanarti dagli affetti familiari, non attendere molto a farle scappare via, queste sono persone pericolosissime, portano solo guai incancellabili nelle famiglie. Amici tutti, dobbiamo stare molto attenti a chi frequentiamo, a cosa fanno nella loro vita se non vogliamo distruggere la nostra vita, i nostri sentimenti, la nostra fede. Ricordiamo che satana maledetto gira per il mondo ad accaparrarsi anime e questo lo fa con i suoi amici. Poi ognuno faccia come meglio crede. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “riconfermo sempre la fede nel Padre, in Gesù lo Spirito Santo e Maria”. Amen.
Mai piangersi addosso
Pensiero del mattino - 18 febbraio 2023.
Mai piangersi addosso.
Rivolgiamoci sempre gentilmente a chi non è gentile con noi. Non lasciamo tracce negative dove passiamo e con chi ci confrontiamo, anche quando questi ci vogliono scaricare addosso la loro pattumiera.
Amici, questo atteggiamento che usiamo nei confronti dei maleducati si chiama buona educazione, un sorriso, uno sguardo lungo ed un silenzio profondo, valgono più di mille parole di autodifesa. Tutto questo non disturba la nostra serenità acquistata con sacrificio e profonda preghiera. Ora se ti va recita un’Ave Maria per chi non ha il cuore in pace. Buongiorno di cuore. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il pasticciere, di Dio. Amen.
Messaggio per tutti noi da Padre Pio
Meditazione spirituale - VII domenica del tempo ordinario - 19 febbraio 2023
Messaggio per tutti noi da parte di Padre Pio.
È giunto il momento per voi tutti di scegliere o di vivere una vita da cristiani con Gesù e Maria, o vivere una vita da animali inferociti con satana e i suoi amici! Basta prendere in giro il proprio essere cristiano! Basta usare termini inopportuni su ciò che è del cielo! Dio è lento e misericordioso ma non sordo e cieco. Come si può vivere senza tenere conto che tutto lasceremo e tutto ritorna a Lui? nulla è nostro!!! Chi piange, piange o per amore o per dolore.
Messaggio Mariano.
Tante volte ho parlato, vi ho amati e anche ammoniti, ma voi tutti non avete compreso che se non vi amate, non perdonate, non ci sarà mai pace nei vostri cuori. Il male o l’amore, tutto si riversa su chi si ama o si odia. Figli, come potete vincere il male se continuate ad amarlo facendo cose immorali? come potete vincere le grandi battaglie se non riuscite a vincere le piccole? Come potete sentirvi amati se non amate? Figli, non è mai troppo tardi per seguire le regole cristiane, regole che ha lasciato mio figlio Gesù.
Buongiorno e buona, santa, domenica per chi va a messa ...buona giornata per tutti gli altri. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il postino, di Dio. Amen.
Ciò che semini raccogli
Pensiero del mattino - 21 febbraio 2023.
Ciò che semini... Raccogli...
Non roviniamo la vita degli altri ma cerchiamo sempre di essere modelli di vita. Non serbiamo odio verso chi ci ha fatto del male, magari possiamo dirgli “amico o amica perché tu mi odi se io non ti odio?” Troviamo sempre una via di riconciliazione, non utilizziamo un linguaggio non congruo per uno che dice di essere cattolico. È bene sapere che: “se male non fai, paura non avere”!
Ora preghiamo il buon Gesù di non farci trovare in disagi fisici e spirituali. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il senza fissa dimora, di Dio. Amen.
Chi sei Caino o Abele?
Pensiero del mattino - 21 febbraio 2023
Chi sei Caino o Abele?
In ogni famiglia possono esserci persone dello stesso sangue che reincarnano Caino e Abele …Si inizia con contraddizioni nel modo di gestirsi, si arriva che alcuni affondano la propria stessa famiglia, causando problemi a non finire, con bugie su bugie sul proprio fratello o sorella, solo perché deve emergere la sua mistificata verità. È ovvio che in questa società così malata, prevale sempre di più Caino e sempre meno Abele, nonostante la “vera verità” si conosca, si deve far finta di non sapere. Come è possibile che si debba dare ragione senza conoscere bene i fatti, solo perché comunque deve essere sempre Caino ad avere ragione? Una ragione che non porta al bene, ma porta ad uccidere quello stesso sangue. Attenzione amici giudicanti, che senza aver sentito le due campane vi prestate alla ragione di Caino, così facendo significa che anche voi lo siete chissà per quale interesse. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il pastore di capre, di Dio. Amen
Siate costanti nella fede
Pensiero del mattino - 22 febbraio 2023.
Mercoledì delle ceneri ... Prova l'emozione di riceverle in testa...
"Ricordati Uomo che sei polvere e polvere ritornerai, convertiti e credi al vangelo!
Siate costanti nella fede.
Come mai, nelle difficoltà si chiede aiuto a Dio e poi alla prima occasione si tradisce? Certo che è una cosa brutta essere traditi da chi bene ha ricevuto. Se ci riflettiamo, non esiste, amici, una sofferenza maggiore di essere traditi da chi da noi bene ha avuto. È così pesante che molti di noi fanno fatica a rialzarsi, specialmente se c'è poca fede nel cuore di chi viene tradito. Allora che fare difronte a tale dolore? La risposta è semplice continuare a dire “Dio mio, tu sei il mio Dio, fin dall'aurora ti cerco, fa che i miei nemici possano trovare pace sempre nel mio cuore.”
Così facendo nessun male ci sfiorerà.Vi ricordo che oggi inizia la Santa Quaresima, non si mangia carne e si fanno piccoli digiuni. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il condottiero, di Dio. Amen.
Tutto è compiuto
Pensiero del mattino - 23 febbraio 2023.
Tutto è compiuto.
Può sembrarti strano, anche oggi è tutto da compiere, stiamo iniziando un nuovo giorno, un giorno nuovo per cose nuove che sicuramente potranno sbalordirci, e tutto questo può succedere solo se affidiamo tutto a Dio, senza nessun “se” e nessun “ma”. Quando ci si mette nelle mani di Dio diventa possibile ciò che a noi è impossibile. Dico questo a voi, amici miei, di evitare di farci prendere il cuore da persone che vedono tutto nero! Fidiamoci molto della preghiera, soprattutto della fede che si ha per Dio, nostro Signore e Creatore.
Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il censurato, di Dio. Amen.
Se preghi ti liberi
Pensiero del mattino - 24 febbraio 2023.
Se preghi ti liberi ...
Amici salviamo le nostre famiglie dalla ignominia dei cattivi, che sanno essere solo cattivi e non vogliono fare altro che cattiverie. La loro gioia è vedere il prossimo nella disperazione, ma ringraziamo Dio che non ci fa mancare mai la sua protezione e il suo intervento. Vedete, amici, quanto è brutto essere cattivi? Per questo cerchiamo di non diventare come i cattivi ma di prendere esempio dai buoni che sono buoni sempre, e non si stancano mai di esserlo.
Per concludere è meglio essere definito “bonaccione” che avere la nomea di persona cattiva! Dio è Amore, se Amore non abbiamo è inutile definirsi buoni. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il tagliapietre, di Dio. Amen.
Rispettare per essere rispettati
Pensiero del mattino - 25 febbraio 2023.
Rispettare per essere rispettati...
Proviamo a ringraziare il Signore Gesù per il dono della vita, una vita preziosa che va sempre tutelata, difesa e curata proprio per il fatto che è un dono dato da Dio. Purtroppo, come sappiamo, non tutti la rispettano e a volte con i loro vizi la uccidono senza pietà. Si amici, i vizi che molti di noi hanno offendono Dio e la sua schiera di Santi. Ma perché molti di noi non capiscono che vivere per i vizi equivale a cercare la propria morte fisica e anche spirituale? Approfittiamo di questo periodo di Quaresima per mettere ordine alla nostra vita. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il restauratore di cuori, di Dio. Amen.
Pensiero di padre pio
Meditazione spirituale - prima domenica di Quaresima.
26 febbraio 2021.
Messaggio per te che leggi da parte di Padre Pio...
Gioite nel Signore...
Non lasciarti ingannare dalle lussuose apparenze, tutto è solo vana gloria. Sappi che se credi che tutto hai, io ti dico che nulla hai. Solo il tuo, nostro, Signore Gesù Cristo possiede tutto ciò che credi di avere. Solo una buona e dolce conversione può farti sentire amministratore dei tuoi beni, altrimenti sei e rimarrai un figlio o una figlia affamato di potere e l'inferno ti aspetta.
Messaggio Mariano per te che leggi.
Figli, il mondo va in rovina. Salvatevi voi che conoscete la verità! Molte guerre si combatteranno ma la peggiore guerra è quella spirituale perché satana riesce a convincere molti dei mie figli che tutto gli è permesso, anche sconfiggere la morte. Correte via dalle tentazioni delle tenebre. Non lasciatevi avvolgere da esse. A mezzogiorno di oggi sentirete una profonda tristezza nel cuore per il grido d'aiuto, questo è il segno di pregare per difendersi dalla paura dell'evento. Io, come madre, se mi volete sapete come chiamarmi, basta dire:"Maria madre mia vieni a me” per non avere paura.
Buongiorno a tutti Oggi è domenica se siete cattolici veri andate a messa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, l'ultimo degli ultimi, dì Dio. Amen.
Se ti senti smarrito
Pensiero del mattino - 27 febbraio 2023.
Se ti senti smarrito....
Non tormentarti se vedi troppe ingiustizie, ormai è di moda è di normale amministrazione, anche se non è giusto tutto il male che vediamo. Amici, dove manca Dio c'è la maleducazione, questo ci deve far riflettere …come possiamo vedere le famiglie sono sconquassate e i figli sono senza un briciolo di educazione! Tutto questo male è il frutto del nostro lavoro, della nostra indifferenza alle cose sacre. In sostanza se manca Dio nelle famiglie vedremo sempre di più la presenza di satana con le sue opere. Buongiorno a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il gattologo, di Dio. Amen.
Se preghi vinci
Pensiero del mattino - 28 febbraio 2023.
Se preghi vinci...
Chiudi il cuore al male finché sei ancora in tempo e affinché il tuo cuore non si indurisca al bene. Scaccia via da casa tua satana se non vuoi rovinare la tua famiglia con vizi e immoralità! Distruggi dai tuoi pensieri il desiderio di vendetta, prima che la vendetta possa prendere la tua vita…
Amici, è ora di capire che satana non è solo una fantasia dei cristiani praticanti, ma è una realtà vera, viva, che è presente più che mai in mezzo a noi, sempre pronto ad infilarsi per distruggere la quiete delle persone. “Siate vigili” dice Gesù, “non lasciatevi ingannare da satana, ma lottatelo con la preghiera e la carità”, per indebolirlo nelle sue avversioni su noi tutti, sui nostri figli, amici, parenti e conoscenti. Credetemi, la bestia fa molto danno nel cuore e nella mente di ognuno. Buongiorno a tutti, vi voglio bene. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il lottatore, di Dio. Amen.