LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
01/07/2022 08:12  

Ci siamo quasi

Ci siamo quasi

Pensiero del mattino - primo luglio 2022.

Ci siamo quasi.

Difendiamoci da questo sistema diabolico che ci sta portando tutti alla rovina fisica e spirituale! A volte noi tutti non ci rendiamo conto che con questo modo di fare e di scegliere leggi strane, ci spingono quasi sempre a sbagliare. Amici svegliamoci, queste amicizie strane non ci servono, questi mettono in pericolo anche i nostri valori, le nostre tradizioni, la nostra storia, i nostri buoni propositi, le nostre speranze… alimentando piano piano nei nostri cuori l'odio che spesso sfocia in violenza drammatica. Amici, non cadiamo nella trappola dei millantatori! Sono facili da riconoscere, spesso li vediamo con la cravatta e la giacca. Questa gente non ha Dio nel cuore. Questa gente non ti paga la bolletta della luce, del gas,
dell'acqua, o ti compra il pane, anzi, per vivere meglio solo loro, favoriscono leggi che ci portano alla povertà. Tutto distruggono, ambiente e qualsiasi sistema naturale, solo perché vogliono che non dobbiamo più pensare, più realizzare sogni e speranze, perché vogliono tenere le loro sudice mani in ogni cosa. Ma noi non diciamocela vinta, preghiamo il buon Dio affinché si convertano e lascino stare di perseguitare la povera gente che vuole vivere in una economia di pace! Viva il Preziosissimo Sangue di Gesù! Buona giornata vvb. Diacono don emilio cioffi, l'allegrotto di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
02/07/2022 09:14  

Sempre aperti al bene

Sempre aperti al bene

Pensiero del mattino - 2 luglio 2022.
Madonna delle Grazie.

Sempre aperti al bene...

Apriamo il nostro cuore ed accogliamo il bene che Dio ci manda attraverso gli altri. Non chiediamo cose futili, ma cose che veramente ci servono. Proviamo a guardare più lontano dal nostro naso e sicuramente vedremo la luce. Amici, lasciamoci cercare da Gesù, lui è venuto per cercare i peccatori, quei peccatori che si pentono del male compiuto. Per questo preghiamo così: Signore sono un peccatore debole nelle buone azioni e forte nel peccare, aiutami ad essere come tu mi vuoi."
Si amici, proviamo a ripetere questa preghiera e sicuramente ne avremo beneficio. Provare per credere. Buona giornata di tranquillità. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il lava piatti, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
03/07/2022 10:15  

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

Meditazione spirituale della XIV domenica del T.O
3 luglio 2022.

Pensiero di P.Pio.

Anche tu come i settantadue sei stato mandato nel mondo per annunciare la parola Sua, di Gesù nostro Salvatore, ed in tutto ciò non riesci ad essere come ti ha detto di essere, e a fare tutto ciò che nel suo nome potresti fare, e la colpa di chi è? Non giustificare la tua poca voglia di fare, non usare mezzi che non hai, ma ritrova dentro di te il coraggio di testimoniare la verità. Vedrai come dopo starai bene e non avrai fisime e fissazioni da portare avanti..

Pensiero Mariano.

Figli, girate lo sguardo dalla terra al cielo. Non abbiate paura di affrontare le difficoltà della vita, ma siate coraggiosi e combattivi contro il male, contro tutte quelle ideologie che stanno modificando la vostra genetica. Siate di Dio. Siate chiari. Siate orgogliosi della vostra vita che vi viene donata ogni giorno. Figli, tutto ciò che sta succedendo è solo frutto del potere diabolico. Ma voi tutti, con me, come si presenta il male dite con autorevolezza: "tu male non prevarrai mai, mai, mai!!!" Ne vedrete il frutto.

Buona domenica di autorità mite. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il raccoglitore di ferro vecchio, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
04/07/2022 07:52  

Resta in forma …sarà sempre lei a difenderti

Resta in forma …sarà sempre lei a difenderti

Pensiero del mattino - 4 luglio 2022

Resta in forma... Sarà sempre Lei a difenderti.

Anche se ti dovesse capitare di sentire che c’è gente che sparla di te... tu non avvilirti continua sulla tua strada. Purtroppo nulla possiamo fare se non usare il silenzio e restare fermi sulle nostre scelte di vita, questo è l’unico modo per far “crepare” l'invidia …solo chi vive di chiacchiericcio può fare certe affermazioni maliziose e cattive.
Ecco perché chi vive in grazia di Dio ha il suo prezzo da pagare, ma sinceramente meglio essere vittima del male che non essere accanitore del bene!
Buona giornata di belle cose. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il restauratore di mobili, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
05/07/2022 09:16  

È inutile nascondersi

È inutile nascondersi

Pensiero del mattino - 5 luglio 2022.

È inutile nascondersi…

Amico o amica, se sei una persona buona saranno le tue azioni a confermarlo. Come anche se sei cattivo e non vuoi farlo scoprire, siamone certi, prima o poi verrà fuori chi realmente sei! Carissimi, chiediamoci il perché di tanta lotta, di tanto spreco di energia per difendere la nostra natura, sia che si faccia del bene, sia che si faccia del male. Ma a fare il male quale scopo si vuole ottenere, quale medaglia si vuole vincere?! Dio non ci ha messo sulla terra per schiavizzare, ma per conquistare il bene eterno, quel bene che solo chi ha la pazienza a non raccogliere provocazioni potrà trovare.
Buona giornata di tanta pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, l’aggiusta tubi, di Dio. Amen.


  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
06/07/2022 08:25  

Meno ne hai e più dai

Meno ne hai e più dai

Pensiero del mattino - 6 luglio 2022 - oggi vi scrivo da Milano.

Meno ne hai e più dai…

Chissà il perché di certi cambiamenti…alcuni di noi, con stento tiravano a campare e si limitavano su ogni cosa, ma nonostante le privazioni, riuscivano in quella povertà, in quel disagio, a fare anche carità! …poi all'improvviso, come per magia, appena la fortuna si presenta, tutta quella umiltà svanisce e addirittura si dimenticano cosa significa vivere di stenti e dimenticano che quei poveri ci sono ancora! Cari amici che avete cambiato stile di vita, magari vi siete dimenticati che Dio ha benedetto la vostra vita? Il mondo non ha bisogno del vostro “star bene”, ma di qualcuno che allunghi la mano per risollevare chi è caduto a terra.
Buona giornata a tutti. Un abbraccio, vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il viaggiatore della Freccia Rossa, di Dio. Amen


La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |