Non arrenderti.
1° ottobre 2020
Diretta streaming ore 8: 00 - Santo rosario: " per Aiutare chi non ce la fa ad andare avanti"
canale YouTube
“la luce che cercavi”
Inf.3898893324 chiama in diretta e prega con me.
Pensiero del mattino da “La luce che cercavi- Piccola Medjugorje"
Non arrenderti, non dare adito alle chiacchiere, sii forte, Dio non può abbandonarci, fidati di Lui e vedrai che una soluzione si troverà. Forza dai, non perdere la speranza! Sono certissimo che è solo un momento che passa. La vera libertà è avere fiducia in Dio, è non farsi incatenare dalle stupide false parole del primo presuntuoso che si incontra. La vera verità sta nel dare a Dio la fiducia ed il suo tempo d'altronde se non sarà oggi sarà fatto domani... la regola è avere fiducia a chi tu credi: ...a Lui, a te o all'altro decidi tu.. Buona giornata di speranza. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il calzino bucato”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 e dire il proprio nome e il paese.
Trattati bene.
2 ottobre 2020
Festa degli angeli custodi.
Diretta streaming ore 8:00 canale YouTube " la luce che cercavi" inf. 3898893324. Santo Rosario degli Angeli.
Pensiero del mattino
Trattati bene...
Trattiamo bene la nostra armatura, cioè il nostro corpo. Evitiamo di stressarlo con vizi, nervosismo e balorderie di ogni genere. La volgarità rovina i rapporti col prossimo. Non crediamo di poter vivere a lungo se continuiamo a trattar male la nostra salute ...anche se è vero che tutti siamo in pericolo di vita, ma lo è di più chi stressa il proprio corpo con le sue scelte disordinate. Ora dico a voi che avete poca voglia di campare a lungo: riconquistate la vostra salute facendo cose sane e pulite, evitando vizi e pranzetti a sbafo, droga è uscite notturne nascoste! La fede, la preghiera e la costanza potrebbero aiutarci a stare meglio e vivere una vita tranquilla e sana, perché benedetti da Dio. Provare per credere.
Buona giornata di sana vita. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “massaggiatore”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 e dire il proprio nome e il paese/città da dove scrive.
Rispetto totale.
Pensiero del mattino
3 ottobre 2020
Diretta streaming ore 8:00 canale YouTube " la luce che cercavi" inf. 3898893324. Santo Rosario in difesa del bene.
Rispetto totale.
Preoccupiamoci seriamente della nostra vita, del nostro territorio. Non dobbiamo essere superficiali su questi argomenti delicati a difesa del nostro territorio, dello spazio dove viviamo. Capisco che molti per ignoranza e insensibilità non si creano problemi sull'argomento, ma noi che siamo più attenti è bene che facciamo notare a questi fratelli che non è giusto sporcare, inquinare, distruggere e bruciare deturpando i luoghi in cui viviamo. Chiediamo, col garbo che ci distingue, di rispettare, di amare e di apprezzare ciò che il buon Dio ci ha donato; se ciò non viene fatto significa che non apparteniamo a Dio, anzi lo lottiamo, perché siamo intenti a distruggere il suo creato con le sue bellezze e le sue creature con le quali dovremmo vivere in armonia.
È necessario sapere che Il nostro lavoro per farlo fruttare non deve arrecare danni agli altri, né bisogna sporcare inquinando e distruggendo. Come dicono gli antichi: “...già da fuori si sa come sarà la casa dentro”.
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “rispettoso di tutto”, di Dio. Amen.
N.B se ci sono persone che desiderano ricevere questi pensieri, basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 e dire il proprio nome e il paese/città da dove scrive.
Messaggio di Padre Pio.
Locuzione spirituale del 4 ottobre 2020.
XXVII domenica T.O San Francesco d'Assisi. Auguri a voi tutti che siete stati battezzati con questo nome.
Messaggio di Padre Pio.
La vostra gioia è sapere che c'è un Dio che va oltre il vostro pensare. La giustizia vera nasce da un tribunale timorato di Dio. Troppe sono le ingiustizie causate dalla malvagità dell'uomo sedotto, perché corrotto dal corruttore diabolico. Non è possibile essere di Dio e poi condannare l'innocente, così facendolo il dilaniarsi del cattivo potere devasterà lo scopo per cui Gesù, nostra libertà, si è fatto crocifiggere. Chi non amministra bene non è degno del bene di Dio.
Messaggio Mariano.
Figli, lasciatevi convincere ora che avete la possibilità di poter ascoltare e imparare da mio figlio attraverso i suoi ministri. Regalatevi un giorno di riposo per ringraziare il buon Dio che dal cielo paga il vostro lavoro settimanale con doni fisici e spirituali. Non correte dietro ai falsi poteri che non sono duraturi, ma cercate di salvare il vostro futuro con opere giuste e caritatevoli. Tutto dipende da voi, la scelta se vivere in Cristo o seguire la strada degli imbrogli dettata da satana. Figli, non guardate ancora al male perché potreste entrarvi dentro per l'eternità.
Buona giornata di riflessioni. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “meccanico del motozzappa”, di Dio. Amen.
Cosa ti sei perso.
Santo rosario ore 8:00 per invocare serenità -diretta streaming canale YouTube la luce che cercavi
Pensiero del mattino del 5 ottobre 2020
Dalla Cappellina “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”
Cosa ti sei perso...
Gli svogliati allarmisti scoraggiano facilmente i deboli, che per essere frenati e abbattuti non ci vuole molto, basta poco per bloccarli, come per esempio una piccola pioggia o una telefonata inaspettata o un semplice raffreddore e subito viene sconvolta la loro giornata. Non lasciamoci sconfiggere da questi allarmismi negativi, ma portiamo a termine ciò che abbiamo progettato, senza paura, e affidandoci sempre allo Spirito Santo che ci aiuterà ad arrivare fino in fondo.
Ricordiamo, amici, che “l’uomo propone ma Dio dispone”, per questo se abbiamo progettato qualcosa d'importante, di giusto e lecito e a tutti i costi vogliono impedirci, è bene insistere nel nostro intento senza timore. Maria sarà la nostra unica vera santa garanzia e tutto andrà bene.
Buona giornata a tutti voi, di cuore. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il senza dubbio”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi su questo WhatsApp 3495075948: dire il nome e la località .
Forza
Pensiero del mattino - 6 ottobre 2020
Dalla Cappellina “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie”
Forza..
Troviamo altre vie per non sentirci sconfitti e mai fermarci. Potrebbe sembrare, per alcuni di noi, una soluzione ma non è così. Cercare di risolvere i nostri problemi fa parte dell'intelligenza che usiamo per liberarci dalla tensione che possono provocare. Ognuno di noi ha dei medoti per risolvere ciò che lo preoccupa, ma se non ci si riesce non bisogna sentirsi sconfitti. Per questo prima di essere imbrigliati dai problemi riflettiamo su cosa poi potrebbe capitarci. Ricordiamo che a volte con un “si” ci si impiccia e con un “no” ci si spiccia...
Tutti abbiamo un bel “si” o un bel “no” da dire al momento giusto.
Buona giornata di attenzione. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'allarme attento”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e la località .
Facessero come vogliono.
Santo Rosario ore 8:00 per i casi difficili e disperati - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 7 ottobre 2020 - Madonna del Rosario.
Facessero come vogliono.
Miglioriamo la nostra vita guardando con entusiasmo al nuovo giorno che si apre, con le sue meraviglie, a noi. Non permettiamo a chi ci vorrebbe provocare con parole grossolane di rovinare l'entusiasmo del nostro vivere in pace. Magari con un bel sorriso potremmo far capire che non ci lasciamo condizionare dal loro inopportuno comportamento. Amici miei, la vita è dura ma noi dobbiamo essere più duri della vita stessa, se vogliamo sopravvivere. Ecco perché è necessario pregare per farsi scivolare di dosso le offese ...che per alcuni sono il loro modo di "pregare".
Ribadisco che noi non siamo stati creati per torturare chi ci fa del bene, ma piuttosto è così bello sforzarsi di far innamorare il nostro prossimo del nostro tempo di vita. Chi questo non fa porterà scompiglio ovunque si trovi. Preghiamo, senza restituire il male che altri fanno, e sicuramente, tutto il loro difficile comportamento pur se a "denti stretti”, sarà accettabile.
Buona giornata di cuore e viviamo sereni. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il macina pietre”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e località.
Inizia da te stesso.
Santo Rosario ore 8:00 uniamoci tutti nella preghiera affinché gli scienziati scoprano presto il vaccino anti COVID-19- diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 8 ottobre 2020 .
Inizia da te stesso.
Se pensi che tutti devono essere come te parti col piede sbagliato. Non è possibile essere tutti uguali perché Dio ci ha creati diversi l'uno dall'altro e con un modo di ragionare non sempre omogeneo. Per questo è necessario, prima di contrariasi col proprio interlocutore, capire chi si ha di fronte e non pensare che necessariamente siano gli altri ad essere in errore....
Quando ci viene chiesto ma hai fatto pace con quello? La risposta dev’essere che vivere in pace e stare in pace con tutti, specialmente con chi non vuole parlarci. Noi tutti siamo un po' strani, tutti viviamo secondo una nostra logica e vorremmo che anche gli altri fossero come noi, ma ognuno ha pregi e difetti, sta alla nostra intelligenza valutare se vale la pena rompere il rapporto. Amici, forse la migliore cosa per tutti è vivere tranquilli tenendo basso il: "io ne so più di te"!...
Buona giornata di “savuar-faire”. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il carrettino”, di Dio. Amen
Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e località.
Sentimenti nobili.
Santo Rosario ore 8:00 uniamoci tutti per pregare per i nostri figli. diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 9 ottobre 2020.
Sentimenti Nobili
Cosa ci costa essere cordiali, gentili, affabili con tutti, in particolar modo con la nostra famiglia? Fino a quando non comprendiamo l'importanza della nobiltà di cuore saremo sempre dei burattini in mano a Satana!L'eleganza nel parlare, nell'agire, il dire “Grazie, Scusami, Perdonami, Per favore...” sono tutte espressioni nobili che nascono dal cuore nobile.
Parliamoci chiaro, il cosiddetto “cafone” si distingue subito per la sua arroganza, la prepotenza che gli fa ritenere che tutto gli è dovuto; non si vergogna, non ha dignità... è capace di far fare brutte figure davanti a chiunque, in mezzo ad una piazza, senza un pizzico di vergogna! Viene da chiedersi dove può essere Dio lì dentro se Dio è amore; come ci può essere lo sguardo di Maria se quei volti sono terribili; come ci può essere lo Spirito Santo se sputano solo veleno! Signore sostienici nella pazienza di sopportare, la pazienza di non abbandonarli al loro destino!
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “la pizza col pomodoro”, di Dio. Amen
Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e località.
Violenza gratuita.
Questa mattina non trasmettero il Santo Rosario .
Pensiero del mattino - 10 ottobre 2020.
Violenza graduita.
Le nostre storie, raccontate dagli stessi protagonisti, a volte lasciano senza fiato... Com'è possibile che esistono persone violente che terrorizzano gli altri con minacce e avvisi minatori? Come potranno avere una coscienza pulita se nelle loro famiglie si va avanti con disonestà, urla, botte, senza un pizzico di umanità! Come può esserci progresso dove manca la preghiera, una benedizione, un sorriso e il perdono? Ditemi voi, potrà mai esserci Dio in loro e nelle loro case? Che tristezza pensare che questi fratelli, creati da Dio con tanto amore, debbano vivere nell'inferno: quaggiù adesso e all’aldilà poi.
Tutta questa violenza che molti tirano fuori è un tentativo per distruggere la serenità altrui, ma non ci riusciranno con chi nulla teme perché ha Dio nel cuore!
Signore Gesù sia la tua misericordia a liberare questi fratelli dal demonio della violenza! Buona giornata belli di questa mattina. emilio cioffi, “il calmaviolenti”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere queste riflessioni scrivimi un WhatsApp al 3495075948: dire nome e località.
Pensiero di Padre Pio.
Locuzione spirituale della XXVIII domenica T.O 11 ottobre 2020.
Pensiero di P.Pio
Sciogliete i sandali ed assaporate il sapore della terra. Il nostro Dio ci chiama a nozze, furioso è il suo invito, senza preavviso, il tempo di indossare un abito pulito e subito andare! Non chiede doni da portare, ma di essere pronti ad andare. Ecco come sarà la nostra chiamata alla scalata del sole, o durante una luna luminosa, o al nuovo giorno. Tutti saremo invitati a nozze, nessuno ne verrà escluso se non colui che non ha dato esempio di bontà; questo infatti sarà cacciato a pedate dalla sala dei commensali e più nulla si potrà fare. Le sue grida saranno così forti ma solo lui stesso potrà sentirle. Il tempo del giudizio è sempre vicino, convertitevi sempre, se non volete finire come il vostro (amico.)
Pensiero Mariano.
Figlio rafforza la preghiera e digiuna seriamente!
Non permettere al peccato che io debba separarmi da te. Tu sai quanto ho sofferto sotto la croce, il dolore era così forte che nulla poteva consolarmi. Ora ti chiedo: non fare anche tu come i carnefici di mio figlio che inveivano con gioia rabbiosa verso di lui, ma amaci come io ho amato mio figlio nell'ubbidienza di accettare di essere tua madre. Dimostrami che desideri essere mio figlio chiamandomi mamma, nell'ubbidienza della santa chiesa.
Buona domenica cristiani veri vivi e veraci. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il sottomesso alla volontà di Dio”. Amen.
Chiunque vuole ricevere personalmente questi semplici pensieri basta scrivermi su whatsapp al 3495075948 dire nome e città.
La tua giornata di oggi.
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci tutti per pregare per la liberazione dai nostri guai - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 12 ottobre 2020.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e località.
La tua giornata di oggi.
Accarezza il bene e respingi il male. Trova una soluzione per la tua vita, non permettere che il tuo male devasti la tua vita ...è solo questione di tempo e tutto finirà per il meglio. Credici, nessuno può decidere cosa fare dei tuoi giorni se non Dio che dispone. Ora non essere triste, ma sorridi al nuovo giorno, ci sono tante cose belle da fare basta che tu lo voglia e tutto potrebbe avverarsi. Per amare Dio c’è una lotta da fare: difendere sempre il bene ed allontanare il male!Perché offendersi se qualcuno ti offende? Basta perdonarlo e subito la pace in te ritornerà. È un mistero la vita, e come tale va affrontata. Oggi a me, domani a te... chissà perché sembra tutto un gioco ciò che ci succede, ma ricordiamo che il bene vince sempre e non ti tradisce mai!
Dio è amore, nulla può sostituirlo se in Lui Speriamo.
Buona giornata di inizio settimana. Pensa a oggi, domani si vedrà! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l’ottimista”, di Dio. Amen.
Trova la tua pace.
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci tutti è pregare con me per - ESSERE AIUTATI NELLE DIFFICOLTÀ- diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 13 ottobre 2020.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e località.
Trova la tua pace...
Scegli un posto dove andare per riflettere su te stesso e capire se la tua vita è importante e quanto la usi bene. Proviamo a poggiare i piedi scalzi su terra sana e sentirne la forza con cui si dona all'umanità. Ognuno di noi è come la terra che germoglia,ognuno di noi può produrre frutti buoni e frutti meno buoni.
Per questo ognuno di noi diventi forza dell'altro. Non perdere tempo e riproduci il bene della parola dell'amore, eliminando il proprio io che non va d'accordo con Dio. Le offese non vanno Commentate ma offerte a Dio per essere migliori di quello che siamo. La santità è il dono più bello che Dio può fare ad ognuno di noi; ripetiamo spesso in questa giornata: io oggi e per sempre, voglio essere Santo; un santo per aiutare il mio prossimo e strappare da Dio le grazie necessarie per rafforzare la fiducia in Lui, sommo bene. Buona giornata a tutti amicissimi, vivere bene significa amare il proprio prossimo. Vi benedico diacono Don Emilio Cioffi, il “ci sto provando ad essere Santo” di Dio. Amen
Preghiera a Gesù eucaristico
Preghiera a Gesù eucaristico
O Gesù eucaristico desidero tanto riceverti nel mio cuore sia come presenza viva nell'eucaristia quando è possibile Oppure ora spiritualmente perché non è stato possibile. Ti chiedo che appena sei dentro di me tocca il mio corpo e guariscilo Rimuovi le scorie vicino al mio cuore e fallo battere per amore. fai in modo che i miei occhi possanoliberarsi delle tenebre è vedere la tua luce. il mio udito sia liberato dalla voce del male e la tua voce sia sempre chiara ogni giorno. i miei sentimenti gestisci tu mio sommo bene con tutto ciò che tu desideri. Fai in modo che io possa camminare nella retta via per essere sempre pronto ad aiutare chi soffre. In fine anche il mio parlare sia chiaro con chi chiarezza non vuole e le mie mani più che ricevere possano donare più che prendere Amen. Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e divinissimo Sacramento.
Beato Carlo acutis prega per noi e fai attenzione a tutti i nostri giovani esposti al pericolo. Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo com'era Nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli Amen ci benedica la Vergine Maria Nel nome del Padre del Figlio dello Spirito Santo amen Buonanotte a tutti vostro diacono Don Emilio Cioffi
Solo tu puoi darti pace
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci e pregate con me per - LA PACE INTERIORE- diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 14 ottobre 2020.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e località.
Solo tu puoi darti pace...
La tua giornata di oggi non è da meno di quella di ieri se condivisa con Dio. Nulla è uguale se nel tuo cuore c’è spazio per il nostro Dio. Come puoi non essere felice se Dio dimora in te? Tutto nasce da te, bene o male, è solo questione di chi vuoi essere. La sopportazione ci porta ad essere amore. L’intolleranza ci porta ad odiare, scatenando guerre che non finiranno mai. Troviamo la forza per amare e lottiamo il male con la parola “amo” e sicuramente avremo e doneremo pace. I problemi non mancheranno, ma noi continuamo a dire: “Io amo troppo Dio per odiare chi male mi fa.
Buona giornata di tanta pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il guarda avanti”, di Dio Amen.
Sollecitudine
Mezzora di ADORAZIONE EUCARISTICA CARISMATICA ore 21:00 diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 15 ottobre 2020.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e località.
Sollecitudine...
Non scoraggiarti, guarda avanti, è li che potresti trovare la tua pace. Dio non segue il malvagio, il traditore, ma colui che ama stare con Lui. Sopporta con pazienza e non lasciarti condizionare dalla prepotenza: questa non ti libera ma ti incatena a lei per usarti a suo piacimento. Ricordiamoci che se i buoni, gli educati, gli onesti, non vengono compresi da taluni stolti è perché sono disturbati dentro... e chi sa come vorrebbero essere come noi, ma per la loro aridità non potranno mai esserlo.
Un consiglio: guardiamo avanti senza dubbi e cerchiamo sempre di assomigliare al bello, al buono, all'onesto, e sentiremo Dio fortemente nel nostro cuore. Ripeto, Dio non cammina a fianco di chi lo rinnega ...è come dire che nessuno camminerebbe con chi non ci calcola e vuole solo il nostro male! Madre Vergine Santa sii tu la nostra Santa Speranza! Buona giornata di libertà. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il sostenitore”, di Dio. Amen.
Ore 21:00 mezzora di Adorazione Eucaristica Carismatica scrivete le vostre intenzioni. Canale YouTube la luce che cercavi.
Unisci le tue mani.
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci e pregate con me - CONTRO LA PANDEMIA- diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 16 ottobre 2020.
Unisci le tue mani ...
Usiamo la preghiera per risolvere i nostri problemi, può sembrare strano ma è l'unica che ci può dare un po' di sollievo.
A volte sembra che pregare sia inutile, invece non è così, cercate di pregare camminando nei cimiteri, cercate di pregare camminando nei boschi, salendo una montagna, cercate di pregare dovunque vi troviate, sicuramente vi sarà da ristoro. Il punto di riferimento di tutti noi è la preghiera fatta bene Sono tempi duri, potrebbero arrivare giorni ancora più difficili: la pandemia, il poco lavoro, le malattie, gli insuccessi della vita, i litigi in famiglia ... queste cose si sconfiggono solo pregando bene, alzando gli occhi al cielo e aprendo il cuore, offrendo tutto a nostro Signore Gesù Cristo e alla sua mamma celeste! Fate un rosario speciale per voi stessi, per la vostra famiglia e sarete ripagati!
Buona giornata a tutti di vero cuore!
Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “Il Pensatore”, di Dio. Amen
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Hai il dono della tenerezza?
Questa mattina non ci sarà il santo rosario dal
canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorie, però se ne può recitare,a scelta, uno dei giorni scorsi.
Pensiero del mattino - 17 ottobre 2020.
Hai il dono della tenerezza?
Partiamo sempre che la nostra vita è straordinaria e nulla può sostituirla, Dio ce l'ha donata con grande amore. S'è tolto qualcosa di suo per darlo a noi, per farci vivere sulla terra in armonia con Lui. Tutto diventa straordinariamente bello se continuiamo a svolgere il disegno d'amore che Dio ha su ognuno di noi. Tutti siamo importanti, ma di più lo sono quelli che lottano per vivere, per mangiare, per lavorare, per cercare qualcuno che possa amarli... Quelli sono i preferiti di Dio, e vorrebbe che la stessa tenerezza la avessimo anche noi verso di loro. Sì amici, Dio scarta i Potenti dal cuore di ghiaccio, allontana i prepotenti e chi amore non vuole dare. Quindi se ci teniamo a Lui, per non essere allontanati perché magari anche noi abbiamo poco amato, poco ascoltato, poco aiutato, poco donato, ritorniamo sempre con umiltà e sottomissione al nostro creatore con tutti buoni propositi per il futuro e tutto sarà più facile. Scegli il bene e fai morire il male.
Buona giornata a tutti di vero cuore! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “l'accendi candele”, di Dio. Amen
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Pensiero di Padre Pio.
Meditazione spirituale della XXIX domenica T.O
- 18 ottobre 2020
Pensieri di locuzione spirituale Padre Pio.
Gioire non significa dimenticare i vostri innumerevoli guai. La gioia la porta l'amore, il contatto con Dio, e non è da tutti riceverla perché molti di voi hanno abbandonato il proprio cammino spirituale, l'abbandono totale della vita cristiana. Forse queste anime perse non hanno ancora capito che senza Dio c’è l'inferno e da lì nessuno potrà mai più uscire. Cosa vi costa ritornare da Dio? Perché avete scelto il peggio della vostra vita terrena? Vale la pena di dannarsi l'anima? Da certe scelte sbagliate nessuno sarà salvo.
Pensiero di locuzione Mariano.
Figli amatissimi, le giornate più pesanti sono quelle senza mio figlio. L'umanità sta rischiando molto. Molti figli indigenti sono allo stremo delle forze. Se non si prega seriamente il Dio misericordioso, sul mondo scenderà la paura, l'angoscia, e niente e nessuno vi potrà aiutare se non nei luoghi scelti da me e mio figlio Gesù. Vi chiedo di non essere cattivi verso mio figlio, io come madre piango ogni qualvolta viene deriso e bestemmiato. La grazia, figli miei, scende su ognuno solo se tutti uniti la chiedete. L'odio viene da satana, attenzione a non chiamarlo con i cattivi comportamenti!
Buona giornata di domenica santa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il manda benedizioni a tutti”, di Dio. Amen.
Tutti colpevoli.
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci e pregate con me per - guarire dalle maledizioni - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 19 ottobre 2020.
Tutti colpevoli...
Tutte le sicurezze che avevamo prima della pandemia sono sfumate in un attimo. Ora sembra che tutto sta andando alla rovina. Si dà colpa solo alla pandemia ma la realtà è ben altro, tutto ciò che di brutto accade è frutto della nostra maleducazione che ha preso il sopravvento sulla buona educazione. Ora ci ritroviamo con luoghi e acque inquinate, case senza regole e famiglie allargate, figli con “genitore uno” e “genitore due” gender, uomini di chiesa sbarazzini e fedeli senza un minimo rispetto per la sacralità. Dove può esserci grazia di Dio se non abbiamo più timore di Lui? Non dire io non sono così, la colpa non è mia ... no amici, il nostro troppo attaccamento sulle proprietà di Dio ci fa tutti colpevoli, perché ci sentiamo padroni di esse. Ora per riparare a tutto è necessario fare solo una cosa: “battersi il petto” e dire “mia colpa, mia colpa, mia massima colpa”
Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il suggeritore”, di Dio. Amen
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Pensa di più a te.
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci e pregate con me per - guarire dalle maledizioni - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 20 ottobre 2020.
Pensa di più a te!!!
Non arrenderti, vai avanti, non fermarti, non dire “non ce la faccio più” ma riponi tutto nelle tenere mani della Vergine Maria e convinciti che solo Dio può avere il potere di cambiare il corso della vita! Per questo, amici sofferenti, chi male vi fa è solo perché sa di essere cadavere e come sappiamo emanano cattivi odori...
Tutti dobbiamo aiutarci, essere solidali, mettendo gentilmente in evidenza le cattiverie di questi nostri fratelli o sorelle, che usano il nostro bene per farci del male. Noi siamo per la pace, vivere in pace con tutti, poi, verso chi non la sa dare è meglio limitare la nostra disponibilità lentamente, per arrivare ad un totale equilibrio nelle nostre relazioni con gli altri e con alcuni nostri acitosi membri familiari.
Buona giornata di tranquillità. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il tranquillante”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Curarsi è bene?
Santo Rosario ore 8:00- uniamoci e pregate con me per - la riconquista della salute e della pace - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje.
Pensiero del mattino - 21 ottobre 2020.
Curarsi è bene?
Non dare adito alle chiacchiere Ma vivi la tua vita, non lasciarti condizionare da chi non la pensa come te, ma vai avanti e fidati di ciò che il cielo ti dona! Impariamo ad apprezzare di più la nostra vita, la nostra salute difendiamola, perché è una sola. Per questo vi consiglio di eliminare qualsiasi cosa che possa danneggiarla, come gli abusi del fumare, del bere, del mangiare malsano... Queste sono tutte cose che non portano beneficio ma a lungo andare un grande malessere. La salute spirituale poi, è importante quanto la salute del corpo, sono due cose che camminano insieme: l’una supporta l’altra, mai arrivare agli estremi dei nostri vizi!
Adesso facciamo dei buoni propositi affinché eliminiamo il troppo che guasta, che disturba, che ci fa ammalare. È bene chiedere aiuto allo Spirito Santo affinché noi possiamo diventare forti e incominciare un cammino di “disintossicazione”generale, sia dell'anima che del corpo.
Buona giornata a tutti amici. Mi raccomando, non offendetevi ma raccogliamo questo invito con gioia! Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il “ci sto provando anch'io ad eliminare vizi per amore”, di Dio. Amen
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Il tuo cammino dove finirà ?
Santo Rosario ore 9:30 dalla “montagna del redentore (pozzilli)”- uniamoci e pregate con me per i familiari degli ammalati degli ospedali - diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” Piccola Medjugorje. Chiama in diretta 3898893324
Pensiero del mattino - 22 ottobre 2020.
Il tuo cammino... dove finirà?
Se hai voglia di salvarti ascolta di meno le chiacchiere, lasciamole perdere. Vi parlo col cuore in mano, salviamo la nostra anima fissando il nostro sguardo solo su Gesù nostro salvatore. Mettiamoci nell'atteggiamento dell'ascolto, proviamo a mettere in pratica ciò che ascoltiamo, ma soprattutto usiamo prudenza con chi parliamo ...è un mondo di confusione, di ribellione, dell' io comando, e non esiste rispetto per il prossimo. Cosa possiamo aspettarci da Dio che viene a dirci “Scusatemi se vi ho creato, se vi ho dato il mondo con le sue meraviglie ed un futuro per l'eternità”!
Amici, troviamo il tempo di guardare in faccia la realtà: non frequentiamo persone che ci distolgono dalla preghiera, dal fare del bene, dell'essere prudenti, caritatevoli e generosi; queste anime già hanno scelto di trascorrere l'eternità lontano da Dio e se noi vogliamo rimanere con Dio è bene pregare per loro e soprattutto invogliare il nostro spirito ad andare avanti, tracciando la strada con la nostra Croce, allora sì che possiamo rivolgerci a Dio chiamandolo Padre!
Buona giornata a tutti! la speranza non deve mai morire. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il porta pietre”, di Dio. Amen
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
No nelle mani del nemico.
Pensiero del mattino - 23 ottobre 2020.
No nelle mani del nemico.
Guardatevi da chi vi fa moine perché c’è poco di sincerità. Estraniamoci da fatti che poco potrebbero interessarci per evitare di ritrovarci in chiacchiericci poco puliti. Se proprio cerchiamo compagnia perché ci piace chiacchierare, facciamolo con una bella corona di rosario ai piedi di Maria , con lei si può “chiacchierare” benissimo, senza scendere nel pettegolezzo. Amici, è tempo di serietà, di attenzione, di buone scelte. Le nostre famiglie devono essere difese dagli stessi membri che vi convivono. Non si può non essere educatori se vogliamo che una sorta di protezione ci difenda. È necessario fare qualcosa per le nostre famiglie, parlare con i figli, parlare tra genitori, avere più dialogo tra marito e moglie, accompagnato da una buona dose di preghiera fatta col cuore. Si amici, salviamo le nostre famiglie affidandole ai tre sacri cuori di Gesù, Giuseppe e Maria e lasciamo fare a loro. Buona giornata di affidamento. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “l'antivirus”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Difendiamoci prima che sia tardi
Pensiero del mattino - 24 ottobre 2020.
Difendiamoci prima che sia troppo tardi..
Quanta insoddisfazione c’è intorno a noi tutti. Lamenti e lacrime si mescolano con l'assurdità. Dov’è andata a finire la nostra speranza? I nostri progetti? Tutto ci cade addosso. Che difficile situazione ci siamo venuti a trovare ...la causa di tutto ciò chi è? da dove parte? La risposta è che bisogna cercare il “paziente zero”, colui che ha infettato l'umanità: il diavolo, il serpente antico che piano piano ha preso possesso su ogni cosa, sopratutto delle nostre coscienze, facendoci comportare molte volte, col nostro consenso, in una maniera disonesta. Si amici, è proprio così, la promiscuità, la leggerezza, il disprezzo di ciò che gli altri pensano, ha fatto si che Dio venisse dimenticato e messo da parte. Ora cosa vogliamo fare, Se non ricostruire questa società malata, iniziando dalla propria casa, dalla propria famiglia. Il risultato? Semina e aspetta il raccolto. Buona giornata di buon inizio vero. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il cammino piano” di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Pensiero di Padre Pio.
Meditazione spirituale della XXX domenica del T.O - 25 ottobre 2020
Pensiero di P.Pio
Gli ultimi momenti della nostra vita avranno come dono la speranza che si rafforzerà sempre di più in Cristo Gesù nostro salvatore. Non preoccupatevi cosa dire al Signore, saranno le vostre opere a dare testimonianza, una sorta di magazzino che si aprirà davanti e solo a Dio. Lì tante cose verranno fuori, sopratutto quelle che abbiamo dimenticato e con stupore potremo dire “ma chi ce l'ho ha fatto fare?” oppure “meno male che le ho fatte!”
Impariamo a riparare fin quando lo si può fare e tutto il rimanente lasciamo che Dio faccia il suo. Il tuo prossimo non è come: “...ripassa la prossima volta”.
Pensiero Mariano.
Figli, la lontananza da mio figlio non vi porta che male. Riavvicinatevi a Lui per la vostra salvezza. Molti sono i figli che non amano, non credono, non sperano, questo è il peggiore dei virus che ha colpito la chiesa di mio figlio. Voi che ancora avete il dono della fede non ascoltatelo, andate avanti a testa alta e invocate sempre l'aiuto mio e di mio figlio con queste parole: Anche oggi io sono pronto ad accogliere nel mio cuore l'amore di Dio Padre, di Dio Figlio e di Dio Spirito Santo sempre, sempre, sempre. Amen.
Buona domenica di penitenza sana. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il cavallo zoppo”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Siate prudenti.
Pensiero del mattino - 26 ottobre 2020.
Siate prudenti...
Troviamo delle regole per la nostra vita. È necessario trovare un metodo per stare bene, per evitare di ritrovarci in grossi guai, come per esempio la diabolica pandemia. Tutti dobbiamo essere responsabili di noi stessi prima che degli altri, per non essere causa di infestazione di gente. Un drastico momento che si spera che passi, ma nel frattempo c’è bisogno di trasformare le nostre case con profonde pulizie e avere un angolo della casa per un altare dove poter pregare. Ricordiamo che l'aiuto di Dio viene solo attraverso la preghiera che libera e guarisce. Un pensiero alle donne di casa che sanno essere espressione di Dio, di dare il massimo per tenere unita la famiglia, perché è l'unico metodo per tenere viva la serenità in ogni membro della famiglia. Dio ci salvi. Buona giornata di tranquillità. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il faccio attenzione per amore”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Battaglie perse
Pensiero del mattino - 27 ottobre 2020.
Battaglie perse...
Trattiamo bene queste nostre difficili giornate un po’ piene di trambusto. Anche se sembra che tutto è contro di noi, continuiamo a credere nei nostri buoni propositi cercando di tirar fuori qualche cosa di bello e di positivo. È inutile combattere i torti che ci vengono fatti con la stessa moneta ricevuta!!!... finirebbe solo di farci sprofondare di più negli abissi del non ritorno. Allora amici, che fare?... distraiamoci un po’ dal male con sorrisi, preghiere, e canti....per essere meno preoccupati. Ricordiamo, che noi cristiani sappiamo bene di essere avversasti da certi personaggi negativi, ma noi dobbiamo allinearci alle parole di Gesù che ci dice di fissare lo sguardo a lui e da lui attingere la forza per vincere le battaglie. Diamoci una mano con piccoli gesti e non lasciamoci prendere dalla vendetta. Ripeto, noi siamo cristiani veri e non usiamo nessuno per il nostro fine. Buona giornata di guardare avanti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il contagioso”, di Dio. Amen.
Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
Il coraggio mancato .
Pensiero del mattino 28 ottobre 2020
Il coraggio mancato...
Eccomi a te, illusa gioia mancata. Finalmente riesco a dirti quello che penso: scusami se lo faccio in modo anomalo. Potevo farlo tanto tempo fa, ma non lo feci per amore o affetto, ora invece, il coraggio che grazie alla preghiera mi è arrivato, mi spinge a dirti che
se prima pensavo di aver bisogno di te, che senza di te ero nessuno, ora credo che sei tu che hai bisogno di me. Dimmi Superbia, dove volevi arrivare? A farmi impazzire? mi dispiace ma grazie a Dio non ci sei riuscita. Ora come farai? Dove andrai a sfogare le tue insoddisfazioni se me ne sto fuori dalle tue pazzie, dalle tue ridicole ricchezze che dici di avere? Adesso, caro compagno o compagna o figli o mariti o mogli, ovunque voi siate, ora che mi faccio tutto scivolare di dosso dove potrete appigliarvi per sfogare la rabbia, per litigare, se io esco fuori da provocazioni di arroganti modi di pensare? Ecco perché io credo che sei tu che ora hai bisogno di me, e non io di te ... (w la santa libertà.) Forse pensandoci meglio... non ho mai avuto bisogno di te! Di un Traditore, vigliacco, disonesto, affarista viziato, violento e millantante, che altro possiedi di satana? dimmelo tu se hai un minimo di dignità! Allora che fare se non affidarmi alla Vergine Maria e lasciare che il tempo possa farmi dimenticare il male che mi hai fatto. Si pregherò anche per te e sicuramente la mia preghiera forse ti farà migliorare. Si, mi sono liberato e ti dico a squarciagola che non sono io che ho bisogno di te... ma sei tu che hai bisogno di me, della mia buona educazione del mio essere gentile e rispettoso ma io non posso più darti nulla perché hai cercato di prenderti tutto, hai cercato di rubare la mia dignità, di prendere le cose più belle mie e trasformarle in cose cattive, facendoti credere che il migliore sei tu. Per questo ti dico con insistenza che non sono io che ho bisogno di te ma sei tu che hai bisogno del mio, nostro, profondo perdono questo è l'ultimo dono che posso farti, dirti buon viaggio nemico dell'amore della famiglia della società. Un consiglio: "salvati almeno la tua anima se ancora hai un minimo di dignità. Buona giornata a tutti amici coraggiosi. Vi benedico
Diacono don emilio cioffi, il “liberato”, di Dio. Amen.
Su forza non abbatterti.
Diretta streaming ore 8:00
Novena al beato Carlo Acutis per le grazie difficili - chiama in diretta al 3495075948
Pensiero del mattino - 29 ottobre 2020
Su forza non abbatterti.
Perché chiedersi sempre “quando finirà” “quando si tornerà” “quanto durerà”? ... Non vi sembra che si sta troppo esagerando col pensiero permanente su un argomento che sa solo di disagio e malattia? Forse dovremmo chiederci di più “ma Dio cosa vuole da me?” Questa è l'unica domanda che dovremmo porci, la risposta sicuramente sarà rapidissima, senza ostacoli, senza un "se". Amici è tempo della nostra conversione, è il tempo di pregare bene, è il tempo di riscoprire quanto è importante Dio nella nostra vita. Si amici, sbarazziamoci del superfluo, della falsa eleganza, ritroviamo la sobrietà, ...sembriamo tutti zombi intollettati, la “luminosità” ha preso il posto della semplicità. Riscopriamo il valore della buona educazione, il rispetto del nostro prossimo, l’amore per la propria famiglia e sicuramente vivremo meglio. Ecco cosa dev’essere la nostra quarantena, ecco cosa vuole da noi nostro Signore, che il mondo partendo dalle nostre case faccia una dolce, vera, santa quarantena spogliandosi del nostro stupido vizio, del nostro avarissimo “io”. Dio al centro della nostra vita. Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il campanello d'allarme”, di Dio. Amen.
Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.
La nostra arma L acqua Santa.
Diretta streaming ore 8:00
Novena al beato Carlo Acutis per le grazie difficili - secondo giorno - chiama in diretta al 3898893324
Pensiero del mattino - 30/10/2020
La nostra arma... l'acqua santa.
Cerchiamo aiuto nel Signore, non lasciamoci prendere dallo sconforto. Ormai si sa che c’è una forte battaglia tra il bene ed il male e noi tutti dobbiamo schierarci contro chi bene non ne vuole fare. Salviamo il nostro spazio dalla cattiveria, dalla gelosia, dalle divisioni familiari. Smettiamo di anteporre sempre gli interessi personali! Bisogna essere uniti per combattere e separare il male dal bene. Restiamo uniti nel Signore, perché l'unione da forza a tutti quelli che credono nel bene. Si amici, le nostre famiglie vanno difese, i nostri componenti a volte risultano confusi e deboli e si lasciano influenzare da certi manipolatori che a volte riescono ad accaparrarsi il bene della stessa famiglia. Per questo dico difendiamo le nostre famiglie fin dall'ingresso di casa: mettiamo un bel crocifisso di san benedetto contro ogni male. Difendersi non significa odiare nessuno ma avere la capacità di opporsi a chi gratuitamente fa del male. Poi la giustizia di Dio farà di meglio. Buongiorno fratelli e sorelle in Cristo. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il contro chi fa del male”, a Dio. Amen.
Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.