Riflettiamoci
Pensiero del mattino 17 luglio 2019
Riflettiamoci...
Non lamentiamoci se poi non parleranno bene di noi. Chi Potrà darci ragione se non facciamo cose belle, cose che lasciano impronte positive che anche altri dovrebbero seguire? Anche la stessa natura ci rimprovera e non potrà mai darci ragione per il grande scempio che commettiamo e spesso reagisce in modo violento, senza mezzi termini. Il creato e le sue creature vanno rispettati, accuditi e amati. Nessuno può venir meno a questo obbligo, riflettiamo tantissimo amici, troppa violenza gira nei nostri cuori! Agiamo con rispetto e abbandoniamo la violenza; anche quando percorriamo le strade per spostarci in cerca di divertimento cerchiamo di non esagerare e di non essere troppo spericolati con le macchine o addirittura distratti dai telefoni mentre guidiamo! Se sbagliamo la stessa strada
punisce chi sbaglia; non possiamo lasciare dietro di noi scie di sangue, di dolore e lacrime. Ritorniamo a cercare Dio, finché siamo in tempo, dopo è troppo tardi.
“Maria, speranza dell'umanità, aiutaci a superare questi momenti brutti che stiamo attraversando! Io desidero, Gesù” di essere perdonato, di perdonare e di perdonarmi!”
Buona giornata a tutti, amici!
Vi benedico col cuore, diacono Don Emilio Cioffi, “il pensatore”, di Dio. Amen