Piccolo pensiero di Padre Pio.
Meditazione spirituale del 30 giugno 2019 -13a domenica del tempo ordinario.
Piccolo pensiero di Padre Pio.
Siate dunque sottomessi al Signore giorno dopo giorno. Non trascurate mai la preghiera che salva, che nutre l'anima. La speranza è l'aspetto fondamentale di ogni Cristiano, non averla significa perdersi nel vuoto, nel nulla. Chi sottopone a vivere nel peccato altre persone è già condannato. Non siate turbati, ma attendete con gioia il giorno che si rivela in Dio. Per questo non dannatevi l'anima ma rincuoratela con l'amore e il rispetto per se stessi e per il proprio prossimo.
Piccolo pensiero Mariano.
Figli del mio cuore, la gioia di mio figlio è vedervi Tutti salvi nella gloria del Padre, ma affinché questo possa venire è bene che ognuno si riproponga a mio figlio Gesù chiedendo perdono per tutte le azioni negative del mondo qual è la bestemmia la fornicazione gli interessi personali l'avidità i vizi è tutto ciò che allontana la vostra anima dal cuore di mio figlio Gesù. Chiedere perdono non è una vergogna ma è amore e solo chi ha amore può chiede perdono, chi non lo ha preferisce rimanere nel buio eterno. Preghiamo così: “Gesù mio, Perdona le nostre colpe, preservaci dal fuoco dell'inferno e fa che l'anima mia sia sempre sottomessa al tuo sguardo e allo sguardo della Vergine Maria, così sia”.
Buona giornata a tutti. Oggi è domenica, si va a messa, si prende la comunione e ci si confessa. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il tagliaboschi”, di Dio. Amen.
Nel pomeriggio dalle ore 19 alle ore 20 ci sarà l'adorazione eucaristica di consacrazione al cuore immacolato di Gesù e di Maria