Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale della sesta domenica di Pasqua 26 maggio 2019
Pensiero di Padre Pio.
Ogni giorno che passa è un giorno in meno per peccare. Le labbra vostre siano di lode al Signore Dio misericordioso, che ama la terra, che ama le sue creature tutte. Non distogliete lo sguardo da Lui, ma amatelo e
rispettatelo come Lui fa con noi tutti. Nessuno di voi è orfano; nessuno di voi possa sentirsi distaccato dall'amore di Dio. Dio vince sul male del mondo, il male è terribile, il male porta lontano l'amore, porta lontano il perdono, il male non sa neanche lui cosa vuole, fin dal suo nascere sa solo che vuole distruggere, distrugge per lui è normale: come per il bene compiersi per amore.
Piccolo pensiero Mariano.
Figli amatissimi, non trascurate di pregare. Voi tutti figli miei non potete immaginare quanto un Ave Maria può cambiare la vostra vita. Non disturbate ma affiancate chi vuole vivere nel nascondimento, nel silenzio. Non turbate la sensibilità di alcuno ma rispettate ciò che di proprio sia. Tutti noi, abbiamo passato il dolore, ma ora io da qui quel dolore lo condivido ancora con voi, so che la felicità in terra è tra le braccia del Dio altissimo. Molto presto sentirete lo sconvolgimento dell'amore di Dio per l'umanità.
Buongiorno amici e buona domenica a tutti, scegliamo sostenuti dal bene chi ci può governare. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il “ci penso bene prima di agire per amore”, di Dio. Amen.