Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale della quarta domenica di Pasqua - 12 Maggio 2019.
Domenica del buon pastore .
Piccolo pensiero di Padre Pio.
Perché continuate a persistere sulla via della dannazione eterna? Perché continuate a credere negli idoli che non fanno altro che mettere dentro ognuno di voi parole inique senza senso? Lasciate che il giudice supremo prenda possesso della vostra vita e non permettete alla rivoluzione tecnica di prevalere sui sentimenti della grazia di Dio. Ognuno è responsabile dell'azione propria e anche degli altri, perché avere un comportamento sgradevole invita gli altri a comportarsi uguale. Chi non crede è segnato da satana, chi crede è guidato dallo Spirito Santo .
Piccolo pensiero Mariano.
Figli miei, ascoltate e mettete in pratica le parole del Vangelo di oggi. Mio figlio, il Buon Pastore che da’ la vita per le sue pecorelle non abbandona nessuno. Il mondo è molto tribolato dal maligno, ma voi fissate lo sguardo su mio figlio e sul mio cuore di madre e nessun male vi toccherà. Molto presto vedrete il trionfo dello Spirito Santo, che è la grazia e la forza del cielo. Siate amorevoli e accettate tutto ciò che mio figlio vi propone. Il male si riconosce facilmente ... il bene si distingue nel silenzio....
Buongiorno amici e buona domenica del Buon Pastore che dice: “Io sono la via la verità e la vita chi crede in me non morirà”!
Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “la pecorella smarrita”, di Dio. Amen.