Messaggio di Padre Pio
9 febbraio 2025
Meditazione spirituale della IV domenica del tempo ordinario.
Messaggio di Padre Pio…
Chi legge e non capisce ciò che legge è come far finta di ascoltare per poi non mettere in pratica ciò che ascolta. L’orgoglio fa tante cose buone se è un orgoglio per crescere facendo la volontà di Dio. Oppure può essere orgoglio per mettersi al disopra di Dio o dí chiunque ha a che farci. Se uno ha fede, ha fiducia della parola di Dio e cerca di metterla in pratica anche se ha volte con sacrificio. Tutti noi abbiamo avuto più volte la chiamata a compiere la volontà di Dio, ma pochi hanno risposto in quanto ciò che si deve abbandonare è più forte del desiderio di avere fiducia di ciò che Dio ci può proporre. Ricordati fratello o sorella chi non lascia lascerà.
Messaggio Mariano.
Figli miei, siate più uniti tra di voi. Non portate odio dove andate, dove vi trovate, ma siate gentili con tutti specialmente con chi non lo merita. Figli cari, un giorno, quando di nuovo la giustizia scenderà, molti di voi periranno perché non hanno voluto ascoltare i moniti che spesso vi ho annunciato. Figli cari, guardate a che confusione siete arrivati tutti, non regna più amore in mezzo a voi, ma arrivismo e permissivismo, tutto e di più. Figli cari, tutto finirà nel bene o nel male… chi ha ascoltato ed ha messo in pratica verrà accolto nella luce del cielo, chi invece non ha voluto ascoltare, nel buio delle tenebre, nella Geenna, dove ci sarà pianto e stridore di denti.
Buona domenica e andate a messa. Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, l’amplifon, di Dio. Amen.