Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale - XIII domenica del T.O.
-30 giugno 2024
Messaggio di Padre Pio.
Se il mondo sapesse quanto viene amato da Dio godrebbe di questo grande beneficio. Ma come sappiamo il mondo ha scelto di vivere del male che il serpente antico mette a disposizione, come la guerra, l’eutanasia, l’aborto le droghe e vizi di ogni genere. Dio non è stanco, Lui non si stanca di amare, non può farlo per la Sua stessa natura ma può di conseguenza mettersi da parte e lasciare la libertà decisionale per tutte le scelte che si fanno. Dio darà a ciascuno ciò che desidera: male per il male, bene per il bene: tua è la scelta.
Messaggio Mariano…
Figli, le scelte che fate siano quelle giuste che non vi portino alla perdizione, a mettervi contro mio figlio. I tempi che si percorreranno da adesso in poi saranno decisionali: vita alla vita e morte per la morte! chiunque di voi sbaglierà non avrà più la Grazia di mio Figlio …e non avere la Grazia di mio Figlio significa incattivirsi sempre di più …e dove manca la Grazia ci saranno solo lacrime e grossi dolori. Figli, non perdetevi dietro al chiacchiericcio ma pregate affinché la Grazia di mio Figlio tocchi i cuori di ogni membro delle vostre famiglie.
Pregate così: “Sii tu benedetto Gesù, figlio della Vergine Maria! Come io ti benedico col mio cuore così anche tu con la tua Grazia benedici me e ogni membro della mia famiglia. Così sia. Amen”
Vi benedico, diacono Emilio Cioffi, il cattolico convinto, di Dio. Amen