LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
21/01/2024 08:04  

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

Meditazione spirituale - III domenica del tempo ordinario -“Fammi conoscere Signore le Tue vie.” - 21 gennaio 2023.

Messaggio di Padre Pio.

Purtroppo molti mali vengono fatti senza ragione, con impulsività, creando rotture ingiustificabili. Chi ci tiene e riconosce l’errore ripara pregandoci sopra, e con un po’ di tempo tutto torna nella normalità. Ma a chi invece, poco interessa del dolore provocato difficilmente riesce a riportare pace, dipende sempre da chi è stato colpito dal suo male. Così come anche tutte queste guerre, pericolosissime per tutta l’umanità, non si fermano perché inferocite dall’odio di chi colpisce senza pietà, e chi subisce di più sono coloro, o colui, che dovrà difendersi. Gli strappi sono tanti con le nazioni, i cuori spezzati dal dolore sono troppi, solo Dio può frenare la mano dell’uno e dell’altro. Chi ama la pace può solo pregare Dio che cambi l’odio in amore il dolore in gioia, l’avidità in Pace. Tu invece, se sei Cristiano, metti fine alle tue guerre familiari.

Messaggio Mariano.

Figlio, guarisci i tuoi mali pregando, facendo ciò tutto intono a te diventa pace. Tutti i figli devono pregare per la loro guarigione spirituale, non farlo allontana la Pace. Il mondo non Segue, non Ascolta, non Propone, vuole solo sempre di più ciò che niente ha. Per questo, figlio, ti dico, non vivere lontano dalla preghiera che è un mezzo unico per attirare il bene, la Pace. Sii d’esempio sempre e non lasciarti coinvolgere dal pettegolezzo che porta lontano il tuo cuore a me prezioso. Ogni tua Ave Maria alza al cielo un’altra Vittoria di mio figlio per cui è venuto; la Sua vittoria è anche la tua se lo segui con cuore di Pace.

Buona domenica a tutti e riflettiamo ciò che abbiamo appena letto. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il servo peccatore, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |