Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale - XIX domenica del T.O. - 7 agosto 2022
Pensiero di Padre Pio.
Nessuno deve sapere in che modo ti avvicini a Dio, non perché sia una esaltazione ma solo per vivere nell'umiltà. Dio non fa rumore ma agisce senza avvertire. Anche tu che vivi l'interiorità deve trapelare ma non troppo. Chi vive l'amore di Dio nel suo nascondimento avrà più luce da poter donare a chi luce non ha. E, come sappiamo, dove c'è luce si vede di più chi sbaglia.
Pensiero Mariano.
Figli, l'opportunità che ogni giorno Dio vi dà non viene apprezzata. Ognuno di voi crede di vivere in eterno, ma così non è. Il vostro cuore è rivolto altrove dove non c'è speranza ma desolazione. Figli, è giunto il momento che dal cielo un nuovo fuoco scenderà che brucerà parte di quelle opere diaboliche lasciando solo cenere. Troppo spesso l'amore mio per voi vi ha liberato da grande sventura ma voi non siete corsi a ringraziare Dio ma chi si crede superiore a Dio stesso. Riparate questa mancanza con gesti nobili, e dite questa preghiera: "Mio Dio, mio tutto dove andrò senza di te?". Ripetetela spesso.
Buona domenica di conversione e andate a messa prima dell' ombrellone. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il netturbino, di Dio. Amen.