Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale - Primo Maggio 2022
Pensiero di P.Pio
Lavorare per il Signore è un dono che è stato dato a tutti ma non tutti corrispondono a lavorare per lui. Molti si perdono dietro alla ricerca di poteri personali, altri seguono dottrine non proclamate, altri ancora lo fanno solo per esibizione, altri invece lo fanno per paura o per occupare alcune ore del giorno o nei momenti difficili della loro vita. In fine c'è il servo fedele, instancabile, che ogni giorno, ogni ora, ogni secondo, dedica al suo Signore tutto se stesso in riparazione, per le sofferenze del mondo, a gloria di Dio. Chi non prega non si salva, chi non prega bene non è degno di salvarsi, chi prega con il cuore dona e riceve tanto, ma tantissimo amore, da Gesù nostro Signore.
Pensiero Mariano.
Figli, la giovinezza passa ciò che resta di voi tutti sono le opere che avete compiuto e che saranno stampate per sempre nel cielo e raccontate nei secoli. Il mondo non vuole manifestare la sua riconoscenza a Dio, che è il creatore di ogni cosa, ma lo combatte per non far prevalere il suo amore che è più forte dell'amore umano. Figli miei ubbidienti, ecco ciò che mio figlio vi chiederà: siate veri, siate giusti, siate onesti.... facendo ciò la pace vera verrà e durerà per il tempo che sarà.
Buona giornata a tutti. Buon inizio del mese di maggio, vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, Il maniscalco, di Dio. Amen