Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale della III domenica di Pasqua. 18 aprile 2021.
Pensiero di P.Pio
Pace a voi, ecco di cosa abbiamo bisogno, di avere e donare pace. La tranquillità sta nell'essere persone di pace e per esserlo è necessario mettere in pratica il nostro essere cristiani. Se dunque vogliamo essere di Dio mai tirarsi indietro dal dare pace. Tutti siamo stati riscattati dal peccato, che è la nostra prima risurrezione, proprio per assaporare il dono della pace. Nulla può essere amore se prima non siamo pace.
Pensiero Mariano.
Figli, siate pace! Il mondo non vive in pace perché in molti di voi regna l'orgoglio che si trasforma in odio. Tutti voi, figli miei, siete in pericolo, la guerra è alle porte se non tornate ad avere un minimo di pace nelle vostre famiglie ed essere esempio di pace. Una grazia speciale per voi: in questa giornata alla vostra volontà si aggiungerà la mia ... chiunque di voi dirà “sia pace su di me e sui miei cari”, il mio respiro fiorirà sul vostro viso e su voi la pace scenderà. Questo è il mio segno per dirvi non abbandonate la speranza in mio figlio Gesù.
Buona domenica di pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il porta pane”, di Dio. Amen.
Ore 17 diretta streaming canale YouTube “la luce che cercavi” - Adorazione eucaristica speciale per invocare la santa pace nei cuori nostri.