Che tristezza sapere che molti di noi non hanno mai amato.
Pensiero del mattino dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 6 aprile -
Che tristezza sapere che molti di noi non hanno mai amato...
Perché complicare la nostra vita facendo diventare le cose semplici difficili? Non basta già vivere guerre interiori ed esteriori per cose futili; non ci basta il male compiuto per poi andarne a fare altro ...per complicarci la vita di più di come già la viviamo. Ma come vogliamo che sia la nostra vita? vogliamo capirlo o no che se non abbiamo un po' di umiltà non si va da nessuna parte se non verso il male! Per questo bisogna riconoscere i nostri sbagli. Amici, basta litigare, basta parlar male del nostro prossimo, basta essere giudici degli altri, basta, basta, basta! Fino a quando vogliamo lottare il bene? È inutile credersi migliori degli altri e non mettersi in testa che al di sopra di noi esiste un giudice che sa ben leggere dentro di ognuno! Noi tutti se non reagiamo alla nostra falsità, alle nostre esagerazioni non saremo tra coloro che un giorno risorgeranno e perseverando continueremo a “vivere” nella tomba fino a quanto non comprenderemo che l'amore di Gesù è diverso dal nostro finto amore che viviamo ora.
Buona giornata a tutti con una profonda riflessione. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, “il servo dei servi”, di Dio. Amen
Se desideri ricevere questi pensieri del mattino basta scrivermi su WhatsApp al 349 50 75948 dire il nome e la città di provenienza.