Locuzione spirituale di Padre Pio.
Meditazione spirituale di domenica
22 novembre 2020. - CRISTO RE DELL'UNIVERSO-
Locuzione spirituale -Padre PIO .
Servirà a poco essere chiamati cristiani e non agire da cristiano.. osservare le parole del vangelo e metterle in pratica significa avere rispetto per chi le ha pronunciate, sopratutto quando queste parole le ha dette Gesù, il figlio di Dio. Guai a voi quando non avrete fatto di tutto ciò che è scritto! L'uomo deve imparare ad essere più ubbidiente se vuole l'amicizia con Dio. Sembrerà strano ma chi non apprezza ciò che gli viene concesso sicuramente disprezza chi ha il potere di toglierlo. Badate bene, ogni cosa verrà tolta senza che nessuno possa fare nulla. Il Re è Re, l'uomo è suddito del suo Re, ma non è Re.
Profonda Locuzione Mariana.
Figli, come si potrebbe non vedere le vostre tante sofferenze? Il mondo non ascolta le parole che sempre come madre vi ho date. Non riconoscete mio figlio Gesù come vostro Re, non amate, non sperate, non tenete in considerazione che un giorno tutto finirà. La maestà infinita, lo scettro della potenza, fa fatica a regnare per colpa dei tanti peccati che l'umanità sta commettendo. La vostra amata libertà è in pericolo, sappiate che dietro non si torna. Ora è necessario difenderla, farlo significa difendere mio figlio che ha dato la sua vita per donarla. Non sempre, figli, questa libertà è apprezzata. Tutte queste sofferenze che ora avete non faranno aprire le porte della giustizia e molti busseranno inutilmente. Il Re della gloria non aprirà mai a chi ha tradito il suo messaggio d'amore.
Buona domenica amici fedelissimi di Gesù Cristo, Re dell'universo. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il lustrascarpe”, di Dio. Amen .
Per chi riceve da altri: Se desideri ricevere questi pensierini, scrivimi un Whatsapp al 3495075948: dire nome e Località.