Locuzione spirituale di Padre Pio.
Meditazione spirituale della domenica di Ognissanti 1 novembre 2020.
Locuzione spirituale Padre Pio.
Tutti siamo figli dello stesso Padre, ma non tutti i figli hanno bisogno dello stesso padre ed ecco allora che la ribellione si presenta in loro portando al distacco della paternità. Ora, che fine faranno questi disturbati di protagonismo? Solo lo stesso perdono del Padre può salvarli dalla dannazione eterna. Fin da ora il cattivo gusto di ribellione diventa contagio per chi incontreranno, in questo ci vuole forza d'animo a non seguirli. Il Padre amerà sempre questi figli ... questi figli ameranno il padre? Con la preghiera potrebbe succedere.
Locuzione spirituale Mariana.
Figli, troppi peccati sono presenti nell'umanità. Troppi sono quei figli che hanno scelto di vivere il disordine morale. Molti di voi non prendono seriamente l'eternità, tutti hanno il desiderio di un cambiamento di vita ma alla prima occasione tradiscono mio figlio che geme per il vostro amore non ricambiato. L'umanità è a rischio collasso, ci saranno profonde spaccature con perdite enormi. La medicina dell'umanità di ognuno di voi, figli miei, resta e rimarrà la vera preghiera del cuore, lì il male si farà male. Allora figli miei sentirete nel vostro spirito la forza della battaglia che sconfiggerà il vostro nemico, il nemico della Chiesa. Pregate così: Istruiscimi mio Signore a usare l'arma giusta davanti al tuo, mio, persecutore, Amen.
Buona giornata di Ognissanti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il vaporetto”, di Dio. Amen.
Vi ricordo che la santa novena del quarto giorno con il beato Carlo Acutis ci sarà alle ore 9:30 di questa mattina. Numero per pregare con me in diretta 3898893324.