Piccolo pensiero di Padre Pio.
Dalla cappellina de “la luce che cercavi - piccola Medjugorje”.
Meditazione spirituale-della XXV domenica T.O - 20 settembre 2020
Piccolo pensiero
di P.Pio
Le cose che si raccontano non sempre sono vere, a volte si dicono per portare esempi che danno insegnamento di vita. Ogni giorno la parola di Dio va ascoltata letta e meditata, è in lei che possiamo attingere la saggezza. L'esperienza che ognuno ha fatto e farà è il frutto della parola di Dio, come per esempio il vangelo odierno: “gli ultimi i primi”, sembrerebbe una ingiustizia ma non è così. Chi di voi chiuderebbe il regno dei cieli a chi ha vissuto meno anni rispetto a quelli che ne ha vissuti di più? Lascio a voi la risposta.
Pensiero Mariano.
Figli gioite, fin che siete in vita date entusiasmo alla vostra vita progettando del bene. Non siate chiusi a nuove esperienze e date ascolto a chi vi chiede un vostro parere. La voce di mio figlio ed i suoi pensieri, sono di tutti quelli che non si tirarono indietro alla sua chiamata. Non sentitevi abbandonati ma riponete tutto nelle mie mani, io sono la vostra consolatrice, madre della speranza, gioia infinita. Tutti siete miei figli, basta che non siate voi a decidere di non esserlo. Io vi amo e la mia benedizione non mancherà mai.
Buona domenica fratelli, diamo vita alla pace. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il raccoglitore di uva”, di Dio. Amen.
Per chi vuole questi pensierini direttamente scrivere su whatsapp al 3495075948.