LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
19/04/2020 07:21  

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

Meditazione spirituale del 19 aprile 2020 .
Domenica II di Pasqua della Misericordia.

Pensiero di P.Pio.

Dove misericordia manca guerra arriva. Tutto parte dal cuore trafitto di Gesù nostro Signore che ha versato sangue ed acqua, dando inizio al più grande perdono che potesse concedere all'umanità, una sorta di “giubileo”; Potremmo dire il “primo anno santo” della prima chiesa nascente. Trafitto dalla lancia per spalancare le porte del proprio cuore. E mai entreremo nelle labbra del suo fianco e mai assaporeremo la grandezza della grande Misericordia.

Pensiero Mariano.

Figli la durezza del cuore equivale alla morte e dalla morte non può scaturire amore. Molti sono i figli che credono che sono vivi, che secondo loro credono di vivere in Dio, ma non è così. Apparentemente vivi, ma dentro spenti, morti, perché vivono della propria dissolutezza. Mio figlio non è mai stato morto perché si è sempre donato, la stessa morte voleva prenderne possesso ma non poteva perché in mio figlio vi era il donarsi per amore. Per questo, figli, chi non si dona, chi non vive di perdono, non potrà dirsi che è “Misericordia” perché gli manca la vita in Cristo mio figlio. "Fate ciò che egli vi dirà!!! ed avrete la vita eterna."

Buona domenica di misericordia. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il dispenser”, di Dio. Amen.

Vi ricordo ore 17 : 00, diretta streaming dalla Cappellina de “La luce che cercavi - Piccola Medjugorie” - Per vivere una misericordia speciale.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |