Pensiero di Padre Pio.
Meditazione spirituale della III domenica di quaresima 15 marzo 2020.
Pensiero di P.Pio.
Rimanete saldi nella fede. Non trascurate di compiere il bene, farlo equivale a creare un muro contro satana che è diventato più forte che mai perché molti tra voi hanno tradito Gesù. Sì, moltissimi giuda e cattivi ladroni sono riusciti a scatenare il seme della discordia, della divisione, della guerra, fame e carestia e molti di questi mali si infilano nell'uomo attraverso malattie irreparabili se non cambiando abitudini. Molto presto non avrete neanche più da vedervi l’un l'altro, finché non si compia il sacrificio totale da Roma a Dio.
Pensiero Mariano.
Figli miei il coronavirus non è uno scherzo della natura ma una bomba buttata dai potenti sulla terra per devastarla e distoglierla dall'attenzione verso mio figlio che vi ama e vi protegge. Non abbiate paura ma pregate affinché chi ha progettato tutto questo male venga fuori e messo da parte. Non rattristatevi se ora non potete ricevere mio figlio-eucarestia. I miei figli fedeli la faranno per voi, unitevi tutti pregate con me così:
Oh Dio della misericordia trasforma questo odio degli uomini verso altri uomini in una attenzione profonda per te che sei misericordioso con chi ti invoca, Amen.
Non abbiate paura.
Buona domenica alle ore 8:30 diretta per la santa novena a San Giuseppe- 6 giorno - vi benedico, diacono don emilio cioffi, “lo speranzoso di Dio”. Amen.