LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
28/07/2019 07:44  

Piccolo pensiero di Padre Pio.

Piccolo pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale della Diciassettesima domenica del tempo ordinario - 28 luglio 2019.

Pensiero di Padre Pio.

Cercate di risolvere i problemi non con la violenza ma con amore, con il desiderio di vivere nella pace. Tutto si lascia prima o poi! La Chiesa ci presenta in questa domenica la preghiera per eccellenza, il Padre Nostro, nessuno deve terminare la giornata senza averlo detto. Cristo nostra Pasqua Si è immolato per noi, non va mai dimenticato. La soluzione dei nostri problemi è guardare il cielo, è da lì che scaturisce ogni Grazia! Anche l'uomo più buono, più onesto, più intelligente, non potrà mai aiutarci se Dio non è dentro di noi. Per questo non illudiamoci di vivere senza Dio.

Pensiero Mariano.

Figli dell'amatissimo Mio figlio e del mio cuore, risanate le ferite che avete dentro con la preghiera. Non provocate altre infezioni attraverso l'invidia, gelosia, odio e rancori che non possono fare altro che aumentare rabbia e sofferenza.
Tutti voi, figli miei, siete parte dell'amore misericordioso di Dio, il grande mistero di Dio che in ognuno di voi si manifesta attraverso le opere; se tutto questo non vi gratifica è solo perché non sapete più amare, più perdonare, più accettare la vita, la vostra vita e la vita degli altri miei figli. Chiunque di voi può decidere se fare le opere di Dio che gratificano o quelle di Satana che uccidono. Il mondo è scosso e ne sentirete tante.

Buongiorno amici che Dio abbia Misericordia di noi, Soprattutto per quelli che non si avvicinano mai alla Santissima eucarestia. Vi benedico, diacono don Emilio Cioffi, il servo dei servi, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |