LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
17/11/2024 09:20  

Messaggio di Padre Pio

Messaggio di Padre Pio

17 novembre 2024-
XXXIII domenica del tempo ordinario.

Meditazione spirituale…

Messaggio di Padre Pio…

Il mondo non sarà scosso da Dio perché lo ha creato, ma dal peccato che ogni giorno viene fatto. Il peccato crea crepacci nella terra dividendo nazioni e famiglie, mettendo l’uno contro l’altro. Il peccato non riconosce Dio e la sua misericordia, l’uomo che si pente riconosce Dio e la sua misericordia. Tutti necessitano di essere purificati, il frutto della purificazione è donarsi a Dio e far si che Sia Lui a decidere per ognuno. La vera conversione è essere coscienti di ciò che si vuole scegliere: bene per il bene, male per non amare Dio e la sua proposta di salvezza.

Messaggio Mariano.

Figli, siate attenti a ciò che le parole di mio figlio vi dicono attraverso il Vangelo. Figli, non sottovalutate le sue parole che sono tutte verità. Figli, a quelli che non credono o disprezzano le parole di mio figlio non andranno mai a compimento le loro false parole che saranno parole senza frutto. Figli, le guerre sono parole senza frutto e come un albero che non dà frutti viene tagliato e buttato nel fuoco eterno. Figli, cercate Dio, amatelo più di voi stessi e avrete gioia nei vostri cuori. Figli, il dovere di ogni cristiano è comportarsi bene e dare esempio di fede.

Buongiorno e buona domenica di frequentazione. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il trasportatore di sassi, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |