Messaggio di Padre Pio
Pensiero del mattino - 6 settembre 2024 33ª domenica del tempo ordinario
Messaggio di Padre Pio .
Non si prende in giro Gesù e i suoi santi! la fede è qualcosa di straordinario che vive in ognuno di voi, senza la fede sareste delle persone senza anima che vivono nel disordine totale. Chiedete a Gesù la vostra guarigione spirituale. Molti di voi che si credono più fedeli degli altri non saranno più presi in considerazione perché la loro fede è fasulla. Chi ha fede vera cercasse di custodirla e alimentarla, solo così potrete essere giusti con i giusti.
Messaggio Mariano.
Figli miei amatissimi, ecco il giorno in cui il Signore per suo volere, per sua grazia, ha manifestato la sua presenza! Non sempre la grazia che il buon Dio vi dona viene apprezzata da voi tutti. Cristo mio figlio Gesù, ha sempre pronto per ognuno di voi un disegno d’amore che chi l’accetta saprà come agire. Chiedete figli miei, affinché possiate vivere in pace tra di voi. Nessuno può sentirsi superiore all’altro, ma servi l’uno dell’altro. Chi non crede non può partecipare a incontri di preghiera perché danneggerebbe sé e gli altri ostacolando la Grazia di mio figlio. “Amatevi come io vi ho amato”.
Buona domenica a tutti. Vi ricordo di essere partecipi la Santa liturgia attraverso la Santa comunione. Vi benedico, Diacono Don Emilio Cioffi, il carrozziere simpatico, di Dio. Amen.