Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale - XIV domenica del Tempo Ordinario.
7 luglio 2024.
Messaggio di Padre Pio…
La storia dell’umanità ha avuto un cambiamento totale, si può dire uno sconvolgimento dall’amore per il nostro Dio al quasi odio per quelli che lo amano. Tutti voi siete responsabili di ciò che accadrà se non cambiate rotta, se non riprendete ad amarlo e a rispettare le Sue leggi. Lui ha mandato suo figlio Gesù sulla terra, verso l’uomo, e l’uomo che fa?
…glielo ammazza, ed ecco perché il coraggio di chi professa è un coraggio che ammazza le eresie ma viene ammazzato dall’invidia dell’uomo senza Dio.
Messaggio Mariano.
Che tristezza, figli miei, vedervi spenti, chiusi alla gioia. Figli amati, non turbatevi ma cercate di rivolgervi a mio figlio per chiedere la pace: prima nei vostri cuori, poi nelle vostre famiglie e poi per il mondo. Figli amatissimi, non lasciatevi influenzare dai fanatismi dalle idee contorte, ma cercate di vivere nella sobrietà che non vi porta vizi. Il mondo sta cambiando, va verso la lussuria, il potere, Dio non si è mutato ma continua ad essere quello che ancora oggi è, cioè il giudice supremo che ha vinto la morte risorgendo a vita nuova, dove un giorno i giusti godranno con Lui. Figli, se dovete scegliere scegliete chi vi salva e non chi vi danna!
Buona domenica eucaristica. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il convinto di amare solo Dio. Amen.