Messaggio di Padre Pio.
Meditazione spirituale della X domenica del Tempo Ordinario.
9 giugno 2024.
Messaggio di Padre Pio.
Cerca sempre la verità, è solo lei che non tradisce mai. Nella verità c’è la saggezza e la buona educazione perché la verità viene dal Signore Dio. Non tutti vogliono sapere la verità perché a volte è molto pungente e quindi si sfugge dà essa, ma purtroppo poco dura fuggire… la verità ti viene a trovare fino in capo al mondo! Chi vive di verità vive di pace vera e duratura.
Messaggio Mariano.
Figli amati, come fate a credere nelle bugie dei potenti o di chi è a capo dei governi? Non vi basta vedere che in tanti anni di democrazia non è cambiato nulla? Tutti cercano il potere ma nessuno vuole più sacrificarsi per la libertà. Il potere che di oggi ha un suo significato, cioè di schiacciare i popoli. Figli non si è mai sentito dire che un potere si è umiliato o si è privato di qualcosa o di qualcuno. Figli, il potere è come la fame nel mondo che non si riesce a debellare. Figli, solo mio figlio ha parlato di potere spirituale che si abbassa a servire e non per essere servito. Figli, non cercate di più di quello che avete per non cadere nella tentazione del potere.
Buongiorno e buona domenica di fare bene ciò che di bene volete fare. Vi abbraccio e vi benedico, diacono don emilio cioffi, il servo di tutti, ma schiavo solo di Dio! Amen.