Messaggio di Padre Pio
Avviso sacro:
ore 8,30 segui la diretta del 2^ giorno della Tredicina a Sant’ Antonio di Padova - sul mio canale YouTube “La luce che cercavi” - chiama al 3898893324 per recitare con me 10 “Ave Maria” secondo le tue intenzioni.-
Pensiero del mattino - 2 giugno 2024.
Corpus Domini
Messaggio di Padre Pio…
Chi non mangia non può assaporare. Quale scusa si trova per non partecipare al banchetto che nutre l’anima? Forse si potrà dire oggi non ho tempo per partecipare all’invito dell’angelo? Tutte le scusanti sono buone per chi non ama L’Eucarestia, per chi non vuole nutrirsi di Dio. Oggi la chiesa ci ricorda che chi si nutre di Eucarestia è chiamato beato e se questo non succede in che maniera viene chiamato chi non si nutre di Essa? Ricordatevi che non sempre L’Eucarestia porta beneficio, specialmente se la ricevi senza amore e col peccato: “ Vita ai buoni… Morte agli empi.” Prima di dire “no” pensaci prima di dire “si” pensaci.
Messaggio Mariano.
Figli amati che soffrite, possa Dio trasformare questa tristezza in gioia attraverso mio figlio Gesù che ancora una volta si fa cibo per tutti. Questo è amore puro, amore vero: solo chi ama riesce a donarsi senza pensare a chi si dona. Vivete oggi più che mai in Adorazione, scoprite il significato dell”Eucarestia, non siate pigri, solo in questo modo potete partecipare a questo Amore immenso, nutrendovi, col cuore puro, della carne di mio figlio che ho generato per Amore ed ubbidienza al Padre celeste. Fate anche voi come ho fatto io e vivrete in me e io in voi con il Padre, con Gesù e lo Spirito Santo.
Buona domenica e se potete mettete un segno alle vostre finestre e balconi per la processione. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il servo peccatore fedele, di Dio. Amen.