Messaggio di Padre Pio
AVVISO SACRO…
Ore 8:30
Segui la diretta -
26º giorno del mese di maggio - sul mio canale YouTube “la luce che cercavi” -chiama al 3898893324 per recitare con me dieci “Ave Maria” secondo le tue intenzioni -
Domenica 26 maggio Solennità della
S.S. Trinità …
Messaggio di Padre Pio…
La pazienza che Dio usa con noi ha tre dimensioni distinte per tutte le occasioni in cui deve soggiogare l’umanità: L’uomo e il suo potere, il cielo e la sua gloria, e le tenebre che non vogliono essere luce. La Santissima Trinità fa questo “incolla e scolla” agli eventi del cielo, della terra e sotto terra. Se solo l’uomo sapesse essere fedele a Dio, avrebbe come alleato non solo il suo Dio, ma anche lo Spirito Santo e Gesù, l’uomo Dio che si è lasciato macinare con amore per donare al mondo la gloria eterna.
Messaggio Mariano.
Figli, chiedetemi come si deve amare, perdonare e pregare! Questi tre elementi servono per rendervi santi per far sì che mio figlio sia in voi. Chiedetemi, figli miei, come poter vivere in pace con i vostri nemici. Chiedetemi, figli miei amatissimi, come essere luminosi dove il buio prevale. Sì,figli miei, chiedetemi come fare per ottenere grazie, come essere umili, come fare a non essere coinvolti dal maligno. Sì, figli miei, questo fanno i figli che vogliono sentirsi figli di Dio, fratelli in Cristo e uniti sempre con lo Spirito Santo. Sì, figli miei, chiedetemi di migliorare la vostra vita spirituale per far sì che il cielo viva in voi tutti.
Buona domenica a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il maltrattato, di Dio. Amen.