LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
31/12/2023 13:33  

Messaggio di Padre Pio

Meditazione spirituale - domenica della sacra famiglia di Nazareth - 31 dicembre 2023

Messaggio di Padre Pio.

Molti sono quelli che non credono all’azione dello Spirito Santo in tutto ciò che dice e trasmette. Nessuno più si rende conto della gravità del poco rispetto del sacro e del messaggio d’amore che ha portato Gesù facendosi carne. Gli esempi per vivere in pace si attingono dalla parola del Vangelo!!! La struttura di una persona si modella con la vita che hanno vissuto i santi!!! Il modello di famiglia va paragonato a quella di Nazareth!!! E fino a quando, in voi tutti, non avviene tutto ciò che il Vangelo dice non avrete mai pace. Ricordatevi che non sono le guerre che portano dolore ma è il vostro cuore lontano da nostro Signore, e fino a quando non lo amerete, com’è giusto che sia, in ogni famiglia un po’ di guerra sempre ci sarà. Benedite le vostre famiglie con questa bella parola: Sia Benedetta la mia Famiglia oggi e sempre dalle mani di Gesù, Giuseppe e Maria.

Messaggio mariano.

Figli miei, chiedete a mio figlio Gesù di benedire il nuovo anno con la conversione dei vostri cuori. Lasciatevi amare come Lui desidera amarvi. Non dubitate mai della sua presenza nella S.S. Eucarestia ma nutritevi di essa senza aver paura del vostro “non ne sono degno”. Tutti gli esseri umani peccano e nessuno ne è degno. Perché allora aver paura di avvicinarvi a mio figlio? Oggi io lo stringo fra le mie braccia sia per proteggerlo, ma anche come offerta a Dio che lo ridona per amore a tutti noi. Figli, le sofferenze si curano inginocchiandosi davanti a mio figlio Gesù Eucarestia, io come vostra madre posso solo presentare le vostre lacrime, il finale della mia preghiera è rivolta sempre a mio figlio che decide il bene di ognuno di voi.

Buona domenica a voi tutti, famiglia di Dio. Vi benedico col cuore, diacono Don Emilio Cioffi, la ciabatta, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |