LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
05/11/2023 08:33  

Messaggio spirituale di Padre Pio

Messaggio spirituale di Padre Pio

Meditazione spirituale - XXI domenica del tempo ordinario. 5 novembre 2023.

Messaggio spirituale di Padre Pio.

La soluzione a tutti i problemi è affidare tutto a Dio. Ricordatevi che solo Dio può fermare la mano dei violenti e di tutti coloro che amano la guerra e non la pace. Quello che sta succedendo nell’ Estremo Oriente è una macchia d'olio che da tempo si spande sotto il segno delle Nazioni Unite. Il resto lo conoscete bene ma non conoscete il dopo che verrà, perché il brutto di questa storia macchiata di sangue deve ancora arrivare se la Russia e il popolo palestinese non si convertono. l'Europa è solo un gioco politico che unisce il potere ma non il servizio, é solo da dove attingere soldi ed armi. l'America e la Cina ne fanno da garanti. Dio dov'è in tutto questo? Lontano dai loro sporchi poteri diabolici. Pregate fortemente affinché Dio abbia la volontà di distruggere cavalli e cavalieri.

Messaggio spirituale Mariano.

Figli miei, l'eucarestia sia per tutti Pace, quella pace che vi manca in quanto non tutti se ne nutrono. Figli, l'eucarestia è la medicina che spezza l'odio e i rancori, che dà sollievo al cuore e che cura le vostre malattie fisiche e spirituali. Nel mondo ci sono tanti segni eucaristici proprio per far comprendere che mio figlio si dona nel pane della mensa santa. I ministri di mio figlio sono solo un mezzo per raggiungervi, ma tutto dipende dal mio, nostro, Signore. Fate e fate fare Eucarestia e vivrete, se volete vivere in pace nelle famiglie e nel mondo intero. Molto presto ve ne accorgerete.

Buona domenica, solo ricevendo Gesù Eucaristico è possibile essere tabernacoli viventi ovunque andiamo. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il sottomesso, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |