Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale della XI settimana del tempo ordinario. 18 giugno 2023.
Messaggio di Padre Pio.
Cosa credi che Gesù debba essere come tu vuoi? No, tu devi essere come lui è. Molti sono quelli che non hanno capito che senza di lui nulla ha un inizio. Ora, voi che vi credete più preparati e pensate di conoscere la verità, vi dico: abbandonate la vostra arroganza e sottomettetevi a Gesù nostro-vostro salvatore. Se hai capito cosa ti ho voluto dire, spegni il fuoco del tuo ardore ed accendi la fiamma d'amore che solo nostro Signore ti può dare.
Messaggio Mariano.
Figli, se amate veramente abbandonate la vendetta, abbandonate il disordine morale. Molte sono le cose negative che attraggono chi vive di questo disordine, a volte difficili da togliersele di dosso, solo con tanta preghiera e sottomissione a mio figlio è possibile allontanarle. Ogni parola brutta, come la bestemmia, provoca per chi la fa una apertura a satana e lui non aspetta altro che dominarvi e distruggere la vostra vita. Siate buoni, figli miei, siate pazienti figli miei, siate generosi nel donarvi figli miei. Vi lascio la mia Pace che parte dal mio cuore.
Buona domenica, vi prego di andare a messa, vi benedico, diacono don emilio cioffi, il tutto pace per voi, con questo abbraccio di Dio. Amen.