Cosa ti piace?
Ventitreesimo giorno del mese di maggio e Quinto giorno della Novena allo Spirito Santo. Chiama in diretta al 3898893324 per pregare con me il Santo Rosario. Straiming canale YouTube “la luce che cercavi”.
Pensiero del mattino 23 Maggio 2023
Cosa ti piace...
Di cosa vogliamo lamentarci se molte cose che mangiamo non hanno più il gusto di una volta! Prima quando si coltivava la terra con metodi naturali era tutto più saporito, ora che si coltiva con concimi sintetici è normale che i gusti e i sapori cambiano. Gli “esperti” sostengono che il materiale organico (il letame che conferisce fertilità al terreno) inquina la terra …ma io mi chiedo: le bombe, i missili, le armi, e tutti gli arsenali sarebbero niente e alla fine chi inquina? Inquina la mucca e chi sbaglia qualcosa nella differenziata!!!
I costruttori di armi hanno potere e infiniti interessi personali e quindi sono scagionati. Ma la nostra terra continua ad essere madre nonostante venga martoriata dai poteri economici. La madre terra, non dimentichiamo, è stata creata da Dio e Dio la ama perché ci viviamo noi. Le armi e i concimi chimici sono stati inventati dall'uomo per sfruttare la terra e per ammazzare la gente. Per questo vi dico, se vogliamo gustare i sapori lavoriamo la terra in modo biologico. Se vogliamo la pace rifiutiamo tutto ciò che distrugge l'umanità. Buona giornata. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il tradizionalista, di Dio. Amen.