LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
14/05/2023 06:29  

Messaggio di Padre Pio

Messaggio di Padre Pio

Auguri Mamme ... Respiro di ogni figlio... Pilastro di ogni famiglia.... Portatrici dell'Amore di Dio...

S.Rosario del mese di maggio, alle ore 9,00 collegati sul canale YouTube “la luce che cercavi” e chiama in diretta al 3898893324 per recitare, secondo le tue intenzioni, 10 Ave Maria con me.

Meditazione spirituale della VI domenica di Pasqua.

Messaggio di Padre Pio.

Trascorri più tempo a compiere il bene, vedrai che, insieme alla preghiera fatta col cuore, Dio ti ascolterà, ti verrà incontro per aiutarti nelle tue necessità. Purtroppo nei casi di chiusura a Lui, il male si manifesta di più. Cosa devi fare? Pregare nel silenzio della notte per poter avere la mente ed il cuore sgombero da ogni illazione, in modo da poter essere libero da altri impegni che il giorno ti da’ per necessità. Prova, e sarai ricompensato.

Messaggio Mariano.

Figli miei, staccatevi un po' dalle false ideologie, da questo vostro sistema diabolico. Siate più vivi nel cercare mio figlio Gesù. Troppi sono i sacrilegi e le offese che commettete con tanta superficialità, il male vi sta divorando la memoria dell'amore, del dovere verso Dio, sta divorando quella parte del vostro cuore dove alberga l'amore che Dio vi ha posto fin dalla vostra nascita; così il male può farvi dimenticare la vostra provenienza e il rispetto a Dio nostro creatore.
satana vi sta' spingendo verso la morte eterna mettendovi l’uno contro l'altro... Come figli contro genitori, genitori contro i propri figli, aborto e eutanasia, divorzio e droghe di ogni tipo, spinelli, marjuana ed altro ne fanno da padrone su molti di voi... Autodistruggendo lentamente la loro personalità. Figli, questo è quello che volete, questo è il modello di vita che volete seguire? Figli miei, pensateci bene prima che sia troppo tardi!

Buona domenica e chi non va a messa ci andasse se si vuole curare il corpo e lo Spirito! Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il raccoglitore di pietre, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |