Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale della II domenica di Pasqua...
della Misericordia...
16 aprile 2023-
Lalucechecercavi.net
Messaggio di Padre Pio.
Dove siete voi uomini e donne misericordiosi? Il coraggio di diffondere l'amore di Dio dove lo nascondete? Forse credete di riuscire a fuggire dall'ira di Dio? Credo proprio di no. Ecco cosa fa la Misericordia: trasforma il male in bene, l'odio in amore. Ora se qualcuno di voi crede di avere Dio e la sua grande Misericordia nel cuore, problemi non ve ne sono a dispensarla... Se invece nulla di Dio avete nel Cuore cercate di invocarla affinché ve la doni, altrimenti non meravigliatevi se vedrete cadere dal cielo, sulle vostre teste, sconforto e guerra, lacerazioni e vendette che la stessa natura compie per difendersi da voi, gente senza misericordia...
Messaggio Mariano.
Figli, che momenti brutti si stanno preparando per la santa chiesa di mio figlio .. una purificazione fatta di odio e di fuoco, di persecuzione mediatica dove le calunnie e la verità camminano a pari passo. La chiesa di mio figlio dovrà molto soffrire prima che si possa ristabilire il rispetto per essa. Mio figlio permette tutto questo per amore dei poveri, quei poveri che nessuno più vuole. È bene sapere che ogni carità che viene meno è un flagello in più per l'umanità. La Misericordia non è solo averla ma anche trasmetterla, donarla senza pregiudizio. Chi non vuole perché nulla ha da dare.
Buona domenica, siate misericordiosi come lo è Lui, Gesù nostra misericordia. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il cerco misericordia, di Dio. Amen.