Pensiero di padre pio
Meditazione spirituale - prima domenica di Quaresima.
26 febbraio 2021.
Messaggio per te che leggi da parte di Padre Pio...
Gioite nel Signore...
Non lasciarti ingannare dalle lussuose apparenze, tutto è solo vana gloria. Sappi che se credi che tutto hai, io ti dico che nulla hai. Solo il tuo, nostro, Signore Gesù Cristo possiede tutto ciò che credi di avere. Solo una buona e dolce conversione può farti sentire amministratore dei tuoi beni, altrimenti sei e rimarrai un figlio o una figlia affamato di potere e l'inferno ti aspetta.
Messaggio Mariano per te che leggi.
Figli, il mondo va in rovina. Salvatevi voi che conoscete la verità! Molte guerre si combatteranno ma la peggiore guerra è quella spirituale perché satana riesce a convincere molti dei mie figli che tutto gli è permesso, anche sconfiggere la morte. Correte via dalle tentazioni delle tenebre. Non lasciatevi avvolgere da esse. A mezzogiorno di oggi sentirete una profonda tristezza nel cuore per il grido d'aiuto, questo è il segno di pregare per difendersi dalla paura dell'evento. Io, come madre, se mi volete sapete come chiamarmi, basta dire:"Maria madre mia vieni a me” per non avere paura.
Buongiorno a tutti Oggi è domenica se siete cattolici veri andate a messa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, l'ultimo degli ultimi, dì Dio. Amen.