Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale - VI domenica del tempo ordinario -12 febbraio 2023.
Messaggio di Padre Pio...
Cosa credete che il nostro buon Dio non si arrabbia mai? Ricordiamoci che Lui è nostro Padre e Creatore, in sostanza noi tutti siamo figli dello stesso Padre. Quale padre che vede il proprio figlio perdersi nella lussuria non alza la voce verso di lui, lo rimprova per non perderlo? Per questo motivo anche voi aspettatevi dei rimproveri dal nostro Dio. Perché come state andando non va bene più. In questi giorni ne saprete qualcosa.
Messaggio Mariano.
Figli, il tempo dei miti della terra viene meno, saranno tutti messi al giudizio dei poveri, dei giusti. Molti di loro dovranno vergognarsi per i soprusi che hanno fatto ai poveri, ai miti, agli onesti. La colpevolezza del loro voler sbagliare gli sarà tutta contro. Figli, ricordatevi che Dio è Amore, è Amore, è Amore... In questo amore c'è la vittoria su chi amore vero non ha. Figli, qualsiasi cosa che vedrete di non bello vi chiedo di non soffrire, ma di guardare il cielo per non vedere la fine di chi male fa'.
Buona domenica a tutti. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il gioiosamente battezzato, di Dio. Amen.
Informazione spirituale.
Oggi alle ore 16 presso il convento delle suore angeline Faicchio.. presiederò L'Adorazione Eucaristia Carismatica di guarigione e liberazione... Chi può... venga .