Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale - domenica
1 gennaio 2023
Maria SS.madre di Dio.
Messaggio di Padre Pio.
Come potete capire nulla si può fare senza Dio. Un nuovo anno sta iniziando per voi tutti, un nuovo dono che Dio fa' ad ognuno di voi. Che sia un anno di conservazione al bene, un anno di remissione dei peccati, un anno di apertura alla grazia. Non lasciatevi condizionare dagli eventi, guardate il figlio di Dio, la Vergine madre, è da lì che nasce la salvezza di ognuno! Se guardate il male male vedrete, se il bene guardate bene riceverete. Non lasciatevi confondere da strane ideologie, la verità, il bene, è in Cristo Salvatore che vince sempre.
Messaggio Mariano.
Figli, il sole riscalda la vostra carne, la preghiera dà vita al vostro spirito. È bene sapere che ogni cosa è stata creata per favorire voi, figli miei, ma non tutti hanno quell'amore per il creato, non tutti hanno rispetto come lo ha Dio Padre che ha donato la bellezza del creato all'umanità. Mio figlio, nel presepe, vi indica la semplicità, l'amore e l’ingenuità, ma voi vi allontanate sempre di più cercando altrove quello che non è possibile trovare. Pregate per la pace di voi stessi, pregate affinché il vostro cuore possa sentire veramente il vero amore, quell'amore che apre il cuore al perdono.
Buona giornata a tutti e auguri di vero cuore. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il voglio sempre amare solo Dio. Amen.