Messaggio di Padre Pio
Meditazione spirituale della XXVIll domenica del tempo ordinario
9 ottobre 2022.
Messaggio di Padre Pio.
Se non fosse per il grande amore che Dio ha per tutti noi a quest'ora il mondo non esisterebbe più! Motivo? Per i troppi peccati che si commettono contro la sua maestà. Questa è la prova del grande amore che Dio ha per tutti noi. Fino a quando durerà non siamo tenuti a saperlo, però tutto ha un limite, per questo motivo chiedo a te: hai superato questo limite? Se lo hai superato chiedi perdono e rientra nella grazia di Dio.
Messaggio Mariano.
Figli, il mondo non comprende l'amore di Mio figlio che soffre nel vedervi persi dietro a dei successi che svaniscono senza lasciarvi nulla. Figli, curate il vostro spirito, la vostra anima, il vostro cuore, con la medicina dell'amore, del perdono, della preghiera. Figli amati, non vi rendete conto cosa potrà accadervi se non ritornate a sorridere fra di voi, se non tornate a rispettarvi, ad apprezzare la vita propria e quella degli altri? chiedete a mio figlio, attraverso di me, la vostra guarigione e lui, mio figlio, vi guarirà dalla cecità, dalla malizia e dall'indifferenza ai beni del cielo.
Buona domenica, mi sbrigo per andare a messa.
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il vagabondo, di Dio. Amen.
N. B.
Le persone che devono venire a Medjugorje possono iniziare a mandarmi su questo whatsapp la foto del documento di identità valido e non scaduto.