Riflettiamo un poco se non senti dentro il bambino che sei
Segui la diretta streaming di preghiera alle ore 8:30 col Santo Rosario e chiama al 3898893324 per recitare con me 10 Ave Maria contro l'invidia e la gelosia. Canale YouTube “La luce che cercavi.”
Pensiero del mattino - 5 agosto 2022.
Riflettiamo un poco… se non senti dentro il bambino che sei...
Ma l'uomo dove vuole arrivare, cosa si crede di essere? Cosa pensa di fare della sua vita e della vita degli altri? Si amici, un certo tipo di essere umano è solo un grande manipolatore della verità che vuole cancellare la legge di Dio...
Con le sue leggi “abolisce” il peccato e spinge ad abortire, spinge all’eutanasia, al divorzio, alle droghe, al gender e così via…
Amici, tutto questo è bello o fa inorridire? Allora perché continuare a vedere il male come bene ed il bene come male? Basta, amici, di farci confondere da questi personaggi diabolici che hanno scelto di bruciare nell'inferno! No amici, noi non ci dobbiamo andare con loro, ma dobbiamo essere coraggiosi nel rifiutare la loro spenta amicizia. Buona giornata a tutti. Vi benedico, diacono Don emilio cioffi, lo spaccapietre, di Dio. Amen.