LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
24/07/2022 07:22  

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

Meditazione spirituale della XVII domenica T.O 24 luglio 2022.

Pensiero di P.Pio

La colpa non cercarla ma evitala. È inutile farsi i sensi di colpa quando poi si sa da dove arrivano certi atteggiamenti. Oggi la parola è chiara: Dio non punisce per sfizio suo, ma ha bisogno di elementi veri per punire. Non può punire dove c'è il pentimento, dove c'è la preghiera, dove la malizia è combattuta col buon senso, ma lascia ad ognuno di noi la libertà di essere il bene, per donare bene, il male, per vivere da dannati.

Pensiero Mariano...

Figli miei per vivere bene dentro di sé bisogna fare le lotte esterne. Il diavolo non si accontenta più di far cadere nel peccato l'umanità, tanto sa che Dio ha il potere di perdonare, ma cerca di spingere gli esseri umani a massacrarsi fra di loro, e come sappiamo, lì, in quel peccato, non c'è perdono. Per questo, figli cari, siate perseveranti nella fede ed ubbidienti alla parola di mio figlio. Figli, non c’è salvezza se non nasce da dentro il proprio cuore.

Buona domenica a tutti Vi benedico, diacono don Emilio Cioffi, il “si porta dentro al suo cuore tutto per amore”, di Dio. Amen...


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |