LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
05/06/2022 06:24  

Pensiero di Padre Pio

Pensiero di Padre Pio

Meditazione spirituale di domenica
5 giugno 2022-
Pentecoste...

Pensiero di P.Pio

Cosa aspettate a rinnovarvi?Oggi la chiesa ha un nuovo profumo, la Pentecoste lascia libero il suo spirito e chiunque può riceverlo, basta azionare il proprio cuore e invocare lo Spirito affinché ne prenda possesso. Tutti siamo diversi dall'altro, ecco perché lo Spirito è diverso in noi. Chiamatelo per tre volte “Rua” e ne sentirete il soffio.

Pensiero Mariano.

Figli, siate vigili nell'attesa, non distraetevi con rumori assordanti, ma nel silenzio invocate lo Spirito Santo attraverso una preghiera adatta. Lui, lo Spirito di Dio, insieme a quello di mio figlio dimoreranno dentro il vostro cuore, se lo troveranno umile. Oggi per tutti, figli amatissimi, c’è la possibilità di ricevere in voi una nuova Pentecoste basta che diciate: "Rinnovami Spirito Santo. Rinnova in me la vita, i sentimenti, la voglia di stare bene con me stesso e con gli altri, rinnovami Spirito Santo Amen ."

Buona Pentecoste a tutti, amici vicini a Dio o lontani da Dio. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, l’equilibrista di Dio. Amen.

Ore 9:00 - tredicina a Sant'Antonio- sul canale YouTube “la luce che cercavi”, chiama al n. 3898893324. per recitare con me 10 Ave Maria.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |