Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale della IV domenica di Pasqua, del Buon Pastore.
Pensiero di P.Pio.
Trovate il tempo per dialogare col Signore nostro Dio. Solo lui vi potrà salvare e consigliare per non sbagliare. Alcuni di voi credono che possono tutto, ma così non è. Trovate il tempo per lavorare bene, non distogliere il cuore con cose non vere. Oggi per molti non sarà così di pace perché non danno il loro tempo a Dio. Oggi per te che hai capito è giorno di pace, d'amore e perdono, così sia.
Pensiero Mariano.
Figli, non siate amici del male, ma comportatevi bene facendo del bene a tutti, anche a chi non lo merita. Comportarsi bene non sempre è facile, però se vuoi essere bene, bene devi compiere. Molti di voi non sanno cosa vuol dire comportarsi bene perché hanno nei loro cuori il desiderio di compiere del male, un male che gli viene spontaneo perché amano il male, ma voi figli, non lasciatevi contagiare dal loro male. Chiunque guida al bene è un prescelto da Dio. Siate figli e pastori di voi stessi e di altri che aspirano al bene.
Buona domenica a tutti, in particolarmodo alle nostre mamme. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il fare del bene a tutti per amore, di Dio. Amen.
Ore 17 - S. Rosario del mese di Maggio ottavo giorno - canale YouTube “la luce che cercavi”, chiama al n. 3898893324. Per recitare con me le tue 10 Ave Maria.