Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale di domenica 24 aprile 2022 -
Della Misericordia.
Pensiero di P.Pio
Se volete salvarvi restate saldi nella fede. La fede non va discussa ma amata, è l'unica strada per avere maggiore fede. Il dubbioso non avrà mai fede perché cerca un Dio proprio, un Dio che si mette a perdere tempo con i suoi capricci. Chi dice “io ho fede” non pratica, o chi dice “Dio sa quello che voglio” il suo Dio non è un Dio misericordioso ma chiacchiericcio di perdita di tempo. Se veramente volete amare Dio comportatevi come bambini che si entusiasmano nel vedere la propria madre.
Pensiero Mariano.
Figlio, le cose non vanno bene. Troppo indegni sono i comportamenti di molti figli che hanno scelto di vivere senza l'amore di mio figlio. Niente può più spaventarli, nemmeno la morte, perché la vedono come la fine di ogni cosa. Figli che sapete ascoltare la voce dell'Altissimo, non lasciatevi travolgere dalla cupidigia, ma vivete semplici ed onesti e la Misericordia di Dio sarà con voi.
Buona domenica a tutti , buona Misericordia. Vi benedico, diacono Don Emilio Cioffi, il Trasportatore di pietre, di Dio. Amen.