Pensiero di Padre Pio
Meditazione spirituale - II domenica di Quaresima -14 marzo 2022.
Quarto giorno della Santa Novena di San Giuseppe ore 9:00 diretta streaming per recitare 10 Ave Maria del Santo Rosario contro il male che tenta sempre più di distruggerci. Chiama in diretta al numero 3898893324 e prega con me.
Pensiero di P.Pio
Il mondo sta scoppiando dall'odio, troppa violenza, non va bene, il mondo così non trova pace, anzi, sempre di più a peggiorare gli animi di certi governanti che poco gli importa del sangue innocente di tanti figli, ormai nel più totale dolore. Riparate, riparate con piccoli e veri segni, come avvicinarsi con più fervore all’Eucarestia e sicuramente questa dura violenza anche se non finirà per il momento, si addolcirà per un po'.
Pensiero Mariano
Figli miei, stringetevi tutti intorno a me, lasciatevi abbracciare affinché io possa proteggervi dal male che satana sta scatenando. Venite a me voi tutti che avete voglia di essere protetti dalla cattiveria dei malvagi, io aprirò il mio mantello e vi proteggerò come una vera mamma, e nessuno vi potrà toccare. Mio figlio Gesù vi ama, non dategli pene ma pregate così: "eccomi a te, madre tenera che sai quando intervenire per aiutare chi bene non sta. Vergine Mediatrice di pace, allarga il tuo manto glorioso e riparaci dai rumori della guerra, che sempre più si avvicina alle già tante sofferenze che molti di noi si portano dentro, nel più riserbo silenzio, per causare sempre più male. Difendimi, Regina della tenerezza, non farmi morire senza che io abbia fatto la volontà di tuo figlio Gesù. Amen."
Buona domenica di quaresima e andate a messa. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il sempliciotto di Dio. Amen.