Pensiero di Padre Pio
3 ottobre 2021
Meditazione spirituale della XXVII domenica del T.O.
Pensiero di P.Pio
Rafforzare la fede si fa ogni giorno per avere sempre più fede verso nostro Signore. Tutti dobbiamo ascoltare la voce della coscienza è li dentro che Dio ci parla, ci istruisce, ma anche ci rimprovera, proprio dal fatto che vuole guidarci nel percorso della nostra esistenza terrena. Non avere fede o averne poca ci porta ad essere ribelli a Dio e alla sua legge, portando l’uomo alla perdizione. Ora prova: cosa ti dice la tua coscienza se ti stai comportando come Dio vuole?
Pensiero Mariano...
Figlio non amareggiati ma aspetta con pazienza che questo male non abbia più niente a che fare con te. Vivi la tua vita in pace con te stesso e con gli altri, sopratutto con chi non vorresti averci a che fare. Il mondo non vuole capire che sta progettando la sua morte, la sua rovina. Molti cadranno, molti si salveranno, ascolta sempre la tua coscienza e vedrai che tutto si compierà. Non dare retta al male, io sarò sempre vicino a te, sempre. Fidati e vivi col desiderio di vivere in Gesù mio figlio.
Buona domenica, e vai a messa che è meglio per te. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il pasticcione”, di Dio. Amen. Vi ricordo che da martedì 5 al 9 di ottobre sarò con un gruppo di 30 persone in pellegrinaggio a Medjugorje..
Prova a pensare che potresti venire anche tu...