LaLuceCheCercavi

Sito Cattolico

Piccola Medjugorje

Banner

 
   
  (PENSIERI DEL GIORNO DI DON EMILIO)
26/09/2021 06:59  

Pensiero di Padre Pio.

Pensiero di Padre Pio.

Meditazione spirituale della XXVI domenica del T.O - 26 settembre 2021 - memoria dei santi medici Cosimo e Damiano...
Auguri a voi che portate questi nomi.

Pensiero di P.Pio

Non fermatevi al primo intoppo, siate forti e non trascurate mai la parola di Dio che è il seme dei vostri giorni. Rimanete sempre con Gesù e Maria e con loro vi sentirete amati e realizzati. Il mondo non vuole capire che senza Dio è morto insieme ai suoi frutti; l'inganno del demonio sta proprio lì, farvi sentire sazi di cose morte, perché avete scartato Dio. Ora scenda la benedizione su tutti voi: nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, Amen.

Pensiero Mariano.

Figli non restate passivi alla mia chiamata ma amate senza pensare di essere riamati, l'amore vero (il Padre, la fonte), non cerca affetto perché non ne ha bisogno a differenza di mio Figlio che brama d'amore e che vi aspetta per essere amato dall'amore che vi è stato donato. Si, tutto ritorna al Padre che ha donato mio Figlio. Solo Dio sa cosa vuole dire tutto ritorna alla fonte dell'amore. Ora, se amore non si dà come credete di nasconderlo se quello non è vostro? I talenti consegnati vanno fatti fruttare: si va all'inferno con quello che non è tuo!

Buona domenica a tutti da San Marzano di san Giuseppe ( Lecce) vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il voglio sempre donare amore”, di Dio. Amen.


   

La luce che cercavi | Corso XXV archi, Roccaravindola, 86070 | (IS) - ITALIA | Tel: 349 50 75 948 |