Pensiero di Padre Pio.
23 maggio 2021 domenica di Pentecoste...
Pensiero di P.Pio
Rimanete nel Signore e tutto sarà più facile. Lui, il maestro, ci guiderà verso il suo regno se ci lasceremo guidare da lui. Molti sono i profeti che annunciano Dio ma uno solo è Gesù Cristo, colui che guida la tua vita, e questo lo fa attraverso lo Spirito Santo che non negherà mai a nessuno. Siate a Lui sottomessi e sarete visibili nel suo Santo Spirito.
Pensiero Mariano.
La fiamma che arde in ogni figlio della Chiesa è la conferma della presenza dello Spirito che dà vita. Segno dell'amore del Padre che visita i suoi figli: nulla gli viene tolto se non il peccato. Figli non siate avari nel domandare, ma siate vivi in mio figlio Gesù. Ora, insieme a me invocate lo Spirito Santo così: "Vieni Santo Spirito lascia in me, il dono del tuo amore, del tuo perdono. Se tu vivi in me io sarò vivo in te. Vieni qui da me"
Figli non restate soli, ma in compagnia dello Spirito di mio figlio Gesù.
Buona domenica di Pentecoste. Consiglio utile : "se non ti vergogni soffia per tre volte con vero cuore, sulla testa dei tuoi cari e dici: “Ti dono lo Spirito Santo Amen."
Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il tutto di Dio”, di Dio. Amen.
Vi ricordo questa sera alle ore 19:00 Adorazione Eucaristica dello Spirito Santo- sul canale YouTube “la luce che cercavi” potrete vedrete in diretta.