Pensiero di Padre Pio
Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo.
16 maggio 2021
Pensiero di P.Pio
Là dove il tuo sguardo si ferma, inizia quello di Dio. Vi saranno giorni che forse è meglio non vedere come l'uomo si ridurrà per il peccato che commette e che sempre di più diventa abominevole agli occhi di Dio. Bene sarebbe che questo peccato gravissimo più di ogni altro si fermasse, venisse distrutto dalla preghiera, dal buono esempio e dal dire no con tutta la forza per non vedere un domani degli zombi che terrorizzano il pianeta terra. Cristo è lunico esempio da seguire e non leggi fatte per distruggere la croce e la sua verità.
Piccolo pensiero Mariano.
Figli il tempo del perdono è scaduto ora in mezzo a voi non regna più il bene ma il male. Molti di voi che ancora amate la pace verrete istruiti come radunarsi e pregare bene, pregare giusto, pregare con amore. Molte guerre si accenderanno solo per interessi personali di chi è al potere di turno, ma mio figlio che siede alla destra del padre alzerà la mano contro di loro e molti periranno. La vittoria dei giusti è lenta, ma forte contro satana. Imparate a riconoscere i figli delle tenebre e non lasciatevi attrarre da essi. Io sono con voi e vi guiderò in questa battaglia delle tenebre in questi ultimi tempi predisposti da Dio.
Buona domenica di ascesa al bene. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, il “io so solo pregare”, di Dio. Amen.
Vi ricordo che questa sera ore 19:00 fortissima CARISMATICA Adorazione Eucaristica contro le tenebre - basta andare sul canale YouTube “la luce che cercavi” e vedrete in diretta. Partecipate scrivendo le vostre intenzioni