Pensiero di Padre Pio.
Dalla Cappellina de "La luce che cercavi" - 28 febbraio 2021
Meditazione spirituale della II domenica di quaresima.
Pensiero di P.Pio
Ogni occasione è buona per fare del bene. Purtroppo molti di voi hanno paura di farlo e scappano via dal luogo dove potrebbero strappargli qualche bene. Non sempre si capisce che fare del bene sono occasioni quasi irripetibili proprio perché satana è sempre in agguato, una sorta di spione della nostra vita, sempre pronto a farci cambiare idea quando si tratta di fare del bene. Nel vangelo odierno l'evangelista ci parla della trasfigurazione di Gesù dove Dio ci invita ad ascoltare il figlio, l'amato. E proprio in questo bene, nell'ascoltare e nell'agire, è possibile testimoniare la nostra fede. È facendo del bene che ci trasfigura amore, facendovi diventare luce viva, di un bianco fortissimo accecante che solo a chi ama il male può dare fortemente fastidio. Questo succede a chi è contro il figlio di Dio.
Piccolo pensiero Mariano.
Figli persi, date il vostro cuore a mio figlio. Ogni giorno è buono per convertirsi. Non permettete che la vostra vita preziosa a mio figlio si perda correndo dietro a ideologie sataniche, queste sono strade senza ritorno dove né io né mio figlio possiamo far nulla. Prendete l'abitudine di essere presenti al sacrifico dell'altare e non date retta al ritualismo ma al contenuto del sacrificio unico. Molto presto vedrete apparire nel cielo la vittoria dell'agnello, non tutti lo capiranno, sarà per voi un segno di sovrana grazia. Questo è il tempo di decidere cosa scegliere per il futuro vostro e dell'umanità intera.
Buona domenica a tutti i cristiani umili. Vi benedico, diacono don emilio cioffi, “il tranquillante”, di Dio. Amen.
Avviso Sacro.
Per chi lo desidera questa sera alle ore 19:00 speciale Santo Rosario per tutti quelli che vivono in difficoltà per colpa della pandemia. Per partecipare basta andare sul mio canale YouTube “la luce che cercavi” per la diretta streaming. Il Numero per chiamare in diretta è 3898893324. Non manderò nessun link.